Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
image.php





[album]14563[/album]

:fantasm:trova la somiglianza:

sono identici!!!:celopiùg:

grande Lone!!!!
 

Allegati

  • michele_scarponi.jpg
    michele_scarponi.jpg
    45,7 KB · Visite: 7

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bella bella. :celopiùg:

Da come la vedo potrebbe essere l'inizio della nuova sezione itinerari, o almeno lo immagino, perchè senno non avrebbe senso caricare due volte le traccie.
Che dici?

potrebbe essere che, in futuro, ci sia modo di trasferire automaticamente le tracce degli itinerari negli allenamenti, anche se, personalmente, vedo le due cose fondamentalmente diverse: io non proporrei mai un mio giro di allenamento come itinerario ;-)
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
potrebbe essere che, in futuro, ci sia modo di trasferire automaticamente le tracce degli itinerari negli allenamenti, anche se, personalmente, vedo le due cose fondamentalmente diverse: io non proporrei mai un mio giro di allenamento come itinerario ;-)

Si si è verò, un circuito di allenamento è sicuramente da tenere distinto da un itinerario. Però a tendere, secondo me, un unico strumento integrato potrebbe essere interessante. Per esempio manca la funzione di ricerca sul nuovo trainer e al contrario mancano negli itinerari le funzioni social, cioè seguire in automatico gli aggiornamenti di altri utenti quando pubblicano nuovi percorsi.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
potrebbe essere che, in futuro, ci sia modo di trasferire automaticamente le tracce degli itinerari negli allenamenti, anche se, personalmente, vedo le due cose fondamentalmente diverse: io non proporrei mai un mio giro di allenamento come itinerario ;-)

Penso inizierò ad utilizzarlo a breve almeno tutto gira attorno ad mtb-forum invece che usare applet esterne.

ah ma allora ti alleni eh!!!!:rosik::arrabbiat::fantasm::fantasm:

e si vede anche .... almeno per le uscite che ho fatto con lui quest'anno.



ah piccola info all'OSTE na birra o sprizz :prost::-P pagà a tutti da oggi sono full dotato (cervello a parte):smile::smile:

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ah piccola info all'OSTE na birra o sprizz :prost::-P pagà a tutti da oggi sono full dotato


fotofotofotofotofotobirrabirrabirrabirra!!!!!!!!

ovviamente congratulazioni, ma ...

.... non per spaventarti ...

.... ma ...

... nei primi tempi noterai ....

... un drastico calo delle tue prestazioni :hahaha:


è un grosso problema dell' utilizzo prolungato di una sola bici; basta che la nuova abbia mezzo cm di meno qua, mezzo cm di più là... mal di schiena e torcicollo a volontà!


:smile::smile::smile::smile:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
fotofotofotofotofotobirrabirrabirrabirra!!!!!!!!

ovviamente congratulazioni, ma ...

.... non per spaventarti ...

.... ma ...

... nei primi tempi noterai ....

... un drastico calo delle tue prestazioni :hahaha:


è un grosso problema dell' utilizzo prolungato di una sola bici; basta che la nuova abbia mezzo cm di meno qua, mezzo cm di più là... mal di schiena e torcicollo a volontà!


:smile::smile::smile::smile:

...non se fai uso di sostanze stupefacenti come lui... :D
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
congratulescion!!!!!!:celopiùg:

Grazie ora spero di fare qualche uscita al vostro livello appena apprendo come guidarla bene

senti che gola secca che me sento onco... :D peta che taso vala...


...grande lone!!!!!!!!!

ti tasi che fra na settimana tocca a ti :celopiùg:

...ecco perchè il Lone va forte in salita!!!!! :smile:

:celopiùg:
Benissimo Mauro adesso però
Foto foto fotooooooooooooooo

domani appena cambio pneumatici (vedi sotto x spiegazione) e metto su i pedali le faccio e ne posto. grazie Gianfry (anche per i consigli)

fotofotofotofotofotobirrabirrabirrabirra!!!!!!!!

ovviamente congratulazioni, ma ...

.... non per spaventarti ...

.... ma ...

... nei primi tempi noterai ....

... un drastico calo delle tue prestazioni :hahaha:


è un grosso problema dell' utilizzo prolungato di una sola bici; basta che la nuova abbia mezzo cm di meno qua, mezzo cm di più là... mal di schiena e torcicollo a volontà!


:smile::smile::smile::smile:

azz Mod mi spaventi anche se penso proprio tu abbia ragione già a vederla mi sembra il doppio rispetto alla vetusta

...non se fai uso di sostanze stupefacenti come lui... :D

non svelare i miei segreti ora mi tocca confessare che vado avanti a creckers doriano e nutella :sbavon: :-)

ah, beh ... allora ... non parlo più :omertà:

:smile::smile::smile::smile:

P.S.: magari viene fuori che ha dei copertoni sperimentali top secret alla magnetite che convogliano il flusso magnetico terrestre a favore della rotazione delle ruote...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

miii non te se po nascondere nulla Rik. grande :smile::smile:

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo