cio'....ma alex che fine ha fatto?? è ancora un po' toppo presto per perdersi in mezzo alle nebbie.....
vista. per ora la trascuro
[album]14563[/album]
Bella bella.
Da come la vedo potrebbe essere l'inizio della nuova sezione itinerari, o almeno lo immagino, perchè senno non avrebbe senso caricare due volte le traccie.
Che dici?
potrebbe essere che, in futuro, ci sia modo di trasferire automaticamente le tracce degli itinerari negli allenamenti, anche se, personalmente, vedo le due cose fondamentalmente diverse: io non proporrei mai un mio giro di allenamento come itinerario
io non proporrei mai un mio giro di allenamento come itinerario
potrebbe essere che, in futuro, ci sia modo di trasferire automaticamente le tracce degli itinerari negli allenamenti, anche se, personalmente, vedo le due cose fondamentalmente diverse: io non proporrei mai un mio giro di allenamento come itinerario
ah ma allora ti alleni eh!!!!
se se lui scarponi mi na scarpa e un soccolo
grazie dell'accostamento seppur irriverente
ciaoo
da oggi sono full dotato (cervello a parte)
ciaoo
congratulescion!!!!!!
trova la somiglianza:
sono identici!!!
grande Lone!!!!
Benissimo Mauro adesso peròda oggi sono full dotato (cervello a parte)
ciaoo
ah piccola info all'OSTE na birra o sprizz :-P pagà a tutti da oggi sono full dotato
trova la somiglianza:
fotofotofotofotofotobirrabirrabirrabirra!!!!!!!!
ovviamente congratulazioni, ma ...
.... non per spaventarti ...
.... ma ...
... nei primi tempi noterai ....
... un drastico calo delle tue prestazioni
è un grosso problema dell' utilizzo prolungato di una sola bici; basta che la nuova abbia mezzo cm di meno qua, mezzo cm di più là... mal di schiena e torcicollo a volontà!
congratulescion!!!!!!
senti che gola secca che me sento onco... :D peta che taso vala...
...grande lone!!!!!!!!!
...ecco perchè il Lone va forte in salita!!!!!
Benissimo Mauro adesso però
Foto foto fotooooooooooooooo
fotofotofotofotofotobirrabirrabirrabirra!!!!!!!!
ovviamente congratulazioni, ma ...
.... non per spaventarti ...
.... ma ...
... nei primi tempi noterai ....
... un drastico calo delle tue prestazioni
è un grosso problema dell' utilizzo prolungato di una sola bici; basta che la nuova abbia mezzo cm di meno qua, mezzo cm di più là... mal di schiena e torcicollo a volontà!
...non se fai uso di sostanze stupefacenti come lui... :D
ah, beh ... allora ... non parlo più
P.S.: magari viene fuori che ha dei copertoni sperimentali top secret alla magnetite che convogliano il flusso magnetico terrestre a favore della rotazione delle ruote...