OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
strada comune asfaltata, mettete highway=unclassified? Però nel sito è scritto che quella classificazione è solo temporanea in attesa di una descrizione più precisa. Bisognerebbe mettere highway=tertiary però nessuno lo fa.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
strada comune asfaltata, mettete highway=unclassified? Però nel sito è scritto che quella classificazione è solo temporanea in attesa di una descrizione più precisa. Bisognerebbe mettere highway=tertiary però nessuno lo fa.

Io metto quasi sempre unclassified in città... quella temporanea mi pare sia "road".
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
tutte e due sono temporanee. va bene, metto anch'io unclassified.

Assolutamente no!
"road" è temporanea, mentre "unclassified" sta per strada che non rientra nelle altre classificazioni (residenziale, tertiary, ecc.), quindi strada di scorrimento in città oppure altre strade asfaltate minori fuori città.

Nel tuo caso va quindi bene unclassified, a meno che non sia una strada di una certa importanza (che collega magari piccoli centri) e che si può promuovere a tertiary.
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
ho capito, è proprio unclassified.
C'è una pagina dove sono scritte le scorciatoie da tastiera? Come si fa ad unire due strade, per capirsi con "p" si dividono e per unirle?
grazie
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ho capito, è proprio unclassified.
C'è una pagina dove sono scritte le scorciatoie da tastiera? Come si fa ad unire due strade, per capirsi con "p" si dividono e per unirle?
grazie
Selezioni i due tratti e premi "C". Se sono con la diversa classificazione compare una finestra che ti avverte dei conflitti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo