OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Ma su quest'ultima versione c'è il file Uninstall? io volevo rimettere la precedente ma non me lo ritrovo e non sò come fare..........
Strano io ce l'ho :nunsacci: comunque eccolo in allegato

Ma perchè non installate l'ultima versione di MapSource? almeno a me la OpenMTB da sola la installa, non ho provato se assieme ad altre lo fa perchè uso un file gmapsup2 per le originali e il gmapsupp per la Openmtb dato che la cambio quasi ogni settimana così semplifico l'operazione.
 

Allegati

  • uninstall.rar
    395 bytes · Visite: 3

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Strano io ce l'ho :nunsacci: comunque eccolo in allegato

Ma perchè non installate l'ultima versione di MapSource? almeno a me la OpenMTB da sola la installa, non ho provato se assieme ad altre lo fa perchè uso un file gmapsup2 per le originali e il gmapsupp per la Openmtb dato che la cambio quasi ogni settimana così semplifico l'operazione.

Grazie:bacetto::bacetto:
adesso ci sono riuscito, non sò dove sia finito, ho guardato non c'è l'ho nemmeno tra i file da decomprimere.
Sì devo scaricare l'ultima versone di M.Source, la 6.15.6 presto lo faccio, però anche con quella io vorrei poter caricare sia le OSM che le SRTM .
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusate ,ma sull'etrex avendo gia la land navigator ci caricassi la srtm italy le puoi sovrapporle e vederle entrambe o per lo meno alternarle ?
...le srtm sono trasparenti quindi le puoi caricare assieme e visualizzarle assieme.......:spetteguless:
...pure a me da errore con le nuove datate 15/10..........aspettiamo novità ........e non contiene il file unistall.bat...poco male basta utilizzare MapSetToolKit
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Perchè allora se da Map Source faccio Cerca Aggiornamenti mi dice se voglio installare la 6.15.6 e non la 6.15.7?

:nunsacci: il link che ho messo è della versione originale, forse lo fanno in differita per non appesantire i server. Prima lo mettono solo online e c'è la prima ondata di download e poi lo inseriscono anche su MapSource creando la seconda ondata, ma sono solo mie supposizioni, se ne è parlato anche qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144375

io l'ho installato da quando è stata postata sul forum la notizia e problemi non ne ho avuti anzi sembra che chi non lo ha aggiornato ne sta avendo, in ogni caso si può sempre disinstallarla e tornare alla vecchia se si hanno problemi.
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
...le srtm sono trasparenti quindi le puoi caricare assieme e visualizzarle assieme.......:spetteguless:
...pure a me da errore con le nuove datate 15/10..........aspettiamo novità ........e non contiene il file unistall.bat...poco male basta utilizzare MapSetToolKit

:nunsacci: peggio di una puntata di voyager ste mappe io ho la versione 15/10 e il file di disinstallazione l'ho trovato e problemi non ne ho avuti :nunsacci:
 

Allegati

  • Immaginemsomtbm.jpg
    Immaginemsomtbm.jpg
    57,8 KB · Visite: 18

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
...le srtm sono trasparenti quindi le puoi caricare assieme e visualizzarle assieme.......:spetteguless:
...pure a me da errore con le nuove datate 15/10..........aspettiamo novità ........e non contiene il file unistall.bat...poco male basta utilizzare MapSetToolKit

grazie SCRATERA sempre attento e puntuale nelle risposte!!!!!!:hail:
ora devo capire come inserirle sopra le land xchè non ci riesco...
se sai dirmi come te ne sarei molto grato...
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
A me sembra che mancano delle tracce rispetto alle precedenti.
Non trovo più le tracce che ho classificato come CW.
E l'archivio compresso è più piccolo di svariati mb rispetto alle precedenti versioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo