OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

• OSM

Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
non capisco perchè..ma con la versione aggiornata a oggi (27-10-2011) le openMTB France non riconoscono più i typ files modificati com MapTk o con l'editor che si trova online. All'apertura di Basecamp o Mapsource appare un messaggio di errore e bisogna reinstallare la mappa in questione. Funziona solo son il typ originale che si sceglie durante l'installazione.
Nessun problema per la mappa Italia invece, tutto fila liscio come prima....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
non capisco perchè..ma con la versione aggiornata a oggi (27-10-2011) le openMTB France non riconoscono più i typ files modificati com MapTk o con l'editor che si trova online. All'apertura di Basecamp o Mapsource appare un messaggio di errore e bisogna reinstallare la mappa in questione. Funziona solo son il typ originale che si sceglie durante l'installazione.
Nessun problema per la mappa Italia invece, tutto fila liscio come prima....
...molto spesso extremecarver cambia il file typ e tutte le istruzioni contenute nelle cartelle di appoggio che fornisce on line...openmtbmap_style.zip
...o-o...buon lavoro....:omertà:

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
per risolvere il problema ho dovuto copiare nella directory di installazione il mio typ file e rinominarlo con il nome che ho scelto durante l'installazione (ad esempio thinfr.typ). Invece non funziona con MapSetToolkit lanciato dopo l'installazione, per indicare quale typ file usare. Fino alla versione di mappe francesi del 13-10-2011 funzionava in entrambi i modi e con quelle italiane funziona ancora adesso

styx

Biker superioris
14/10/09
818
76
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.Sulle mappe OSM c'è una parte di mare sulla terra.Riguarda la Liguria e la Francia sul confine. A chi devo segnalarlo e come? Grazie dell'aiuto

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti.Sulle mappe OSM c'è una parte di mare sulla terra.Riguarda la Liguria e la Francia sul confine. A chi devo segnalarlo e come? Grazie dell'aiuto
...ogni tanto capita...prenditi la maschera e le pinne...:smile::smile:...molto probabilmete la prossima settimana sarà tuto a posto...o-o...
...tempo fa era la pianura padana ad essere sotto acqua...:spetteguless:

styx

Biker superioris
14/10/09
818
76
0
Genova
Visita sito
...ogni tanto capita...prenditi la maschera e le pinne...:smile::smile:...molto probabilmete la prossima settimana sarà tuto a posto...o-o...
...tempo fa era la pianura padana ad essere sotto acqua...:spetteguless:

Grazie Scratera!!! E da parecchio tempo che c'è questo errore.Se và tutto a posto evito di mettere la roba da sub nello zaino....... :smile:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie Scratera!!! E da parecchio tempo che c'è questo errore.Se và tutto a posto evito di mettere la roba da sub nello zaino....... :smile:
...contatta extremecarver http://openmtbmap.org/it/download/#problemi-conosciuti
...probabilmente ha cambiato o modificato la patcher che usa per compilarle....se non è un errore proprio di mappatura della zona...cosa che mi sembra strana...

Ho scaricato le ultime openmtb da qui ftp://ftp5.gwdg.de/pub/misc/openstreetmap/openmtbmap/ ma c'e' qualcosa che non va.
Son sparite varie cose, a cominciare dai sentieri :nunsacci:

...dalle mie parti è tutto normale...verifica su osm se effettivamente sono spariti...che style usi per importarle??'

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bah, in effetti alcuni sentieri a nel Parco del Curone soono stati cancellati...:nunsacci:...ma non sono riuscito a risalire al malfattore tramite la cronologia di OSM.
Veramente io non vedo piu' nessun sentiero e tutto mi pare sottosopra.
Parlo della versione datata 4 Novembre.
Ora non ho voglia di far prove ma, la mappa generata con stile 1, a me presenta queste anomalie, quella con stile 2 non viene neppure caricata dal mio 800. :nunsacci:

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Veramente io non vedo piu' nessun sentiero e tutto mi pare sottosopra.
Parlo della versione datata 4 Novembre.
Ora non ho voglia di far prove ma, la mappa generata con stile 1, a me presenta queste anomalie, quella con stile 2 non viene neppure caricata dal mio 800. :nunsacci:
Anch'io sto parlando della versione 4 Novembre e vedo gli utltimi sentieri che ho inserito a Montevecchia, ma sembra sia stato cancellato il sentiero numero 9. Bah, provvederò a inserirlo nuovamente.
Su Mapsource ho installato la versione wide che uso per l'Oregon e la visualizzo come sempre. Ora provo a trasferire le mappe sul gingillo.

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
...contatta extremecarver [url]http://openmtbmap.org/it/download/#problemi-conosciuti[/URL]
...probabilmente ha cambiato o modificato la patcher che usa per compilarle....se non è un errore proprio di mappatura della zona...cosa che mi sembra strana...

...dalle mie parti è tutto normale...verifica su osm se effettivamente sono spariti...che style usi per importarle??'

ciao Scratera,
solo gli utenti che pagano possono scrivere commenti e contattare extremecarver? Comunque, dall emie parti i sentieri sono a posto, invece confermo il problema del mare nel confine francia-liguria

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
ciao ragazzi,
oggi per la prima volta ho notato un bel problema delle openmtb sul mio GPS (è da poco che le sto usando). Sul Garmin Etrex 30 non vedo i fiumi!! Vedo solo gli argini (riverbank), ma non i fiumi (river). Su Basecamp invece vedo tutto perfettamente, qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Grazie molte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo