OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......sinceramente non è che mi interessi questo declassamento.......l'importante è credere in quello che si fà e nelle possibilità racchiuse nel progetto.........:celopiùg::celopiùg:
....una domanda: per avere lo sfondo bianco sul garmin bisogna installarlo tramite changetowhitetypfile.bat o sbaglio????
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
......sinceramente non è che mi interessi questo declassamento.......l'importante è credere in quello che si fà e nelle possibilità racchiuse nel progetto.........:celopiùg::celopiùg:

hai ragione, ma quando vedi un thread che conta quasi 7000 visite, messo in secondo piano rispetto ad altri, capisci che stai dando solo fastidio :-(

vabbe, basta, non voglio alimentare flames.
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
ma la produzione di mappe in formato Garmin(progetto openmtb)è illegale o no?

? ? ? ? ?
Non scherziamo.
Perche' dovrebbe essere illegale?
Caricare mappe autoprodotte sul ricevitore non e' illegale. Sempre se sono autoprodotte.

Dopotutto, il ricevitore me lo sono comperato (=pagato), non me lo hanno mica regalato.
E' nella mia piena disponibilita', e lo posso utilizzare come credo, purche' non modifichi il firmware che e' sotto copyright Garmin.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Chi sà spiegarmi come funziona quella finestra con il segno "+" che si apre su OSM in alto a dx? Cliccando sulle varie voci cambia la visualizzazione della cartina, fra cui c'è anche voce una chiamata Cyclemap, in cui ho visto che non si vedono i tratti che ho inserito io, come mai?
Ho cercato nel Wiki ma non sono riuscito a trovare dove ne parlano.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Da lì si selezionano i vari render usati per la visualizzazione. Mapnik ed Osmarender sono aggiornati piuttosto di frequente (anche dopo poche ore), mentre Cyclemap invece con cadenza (credo) settimanale. Tra l'altro l'ideatore di quest'ultimo ha scelto di non renderizzare le highway=path (usate per esempio dai presets di JOSM), senza peraltro darne una ragionevole spiegazione.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Perchè ho caricato sullo strumento l'ultima versione del 12 giugno e non vedo praticamente niente, ne strade ne sentieri? Oltretutto volevo provare a disinstallare e mi dava errore..........
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Rettifico ho riprovato a disinstallare e adesso ci sono riuscito, però se provo a fare Apri su Openmtbmap-Italy mi dà "cartella compressa non valida o danneggiata", mentre anche le altre volte avevo fatto così
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Rettifico ho riprovato a disinstallare e adesso ci sono riuscito, però se provo a fare Apri su Openmtbmap-Italy mi dà "cartella compressa non valida o danneggiata", mentre anche le altre volte avevo fatto così
....forse perchè stanno utilizzando questo 7-Zip per creare l'archivio......se vai qua puoi scaricarti leseguibile http://www.7-zip.org/
.......oggi utilizzando questo http://keepright.ipax.at/report_map.php ho scoperto e corretto un po' di errori che avevo fatto mappando la mia zona.........potrebbe tornare utile ad altri........:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Perchè ho caricato sullo strumento l'ultima versione del 12 giugno e non vedo praticamente niente, ne strade ne sentieri? Oltretutto volevo provare a disinstallare e mi dava errore..........
.....:medita:......sul mio 60csx vedo benissimo tutto..........le uniche cose che mi engono in mente è se per caso hai modificato sul garmin le varie impostazioni nel menù opzioni mappe........
..:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo