a volte capita, riprova più tardi, eventualmente dividilo in richieste successive
Per ora ha caricato!
Nel caso, come si fa a dividerlo?
Grazie
o-o
Matteo
a volte capita, riprova più tardi, eventualmente dividilo in richieste successive
scusami non te l'ho scritto:
Quando sei nella schermata upload, dove devi descrivere le modifiche fatte, devi selezionare la pagina Avanzate e selezionare invece della prima opzione la seconda, e impostare il numero di oggetti che deve inviare per ogni richiesta.
...oppure inviare di volta in volta durante il lavoro che si stà facendo...più semplice ogni tot fai un upload...
Per chi non lo sapesse e per chi non lo avesse ancora fatto, comunico che per accettare i termini della nuova licenza di OSM basta andare su openstreetmap.org, cliccare sul proprio username in alto a destra, cliccare su Impostazioni personali e da li accedere alla pagina che vi permetterà di esprimere la vostra adesione. O di non farlo.
La non accettazione della nuova Licenza da parte di un utente (pare) comporti la cancellazione di tutti gli edits da lui effettuati.
Maggiori info qui.
Non mi riesce accettare.... non vedo "Impostazioni personali"....
E ancora non ho inserito i viottoli del RadunoSembola oltre a parlare un sacco, mappa forse di +
E ancora non ho inserito i viottoli del Raduno
Si ma lì ti ha preceduto FabryLorenz e io lo sto sistemando piano piano
Ho visto che si è ricollegato al forum in luglio ma è tantissimo che non posta.
Si ma lì ti ha preceduto FabryLorenz e io lo sto sistemando piano piano
In realtà io mi ero astenuto in attesa di avere l'ok dai "locali". Non sempre chi pulisce e sistema i sentieri ha piacere di vederli pubblicizzati, magari col risultato di vederseli distruggere da moto e quad.
...ebbene si le mappe di osm sono la mappa principale che il sito ufficiale del comune di Mori mostrà ai propri visitatori...
http://www.comune.mori.tn.it/[url]http://www.comune.mori.tn.it/[/URL]
...ciò mi stimola...
Beh ragazzi, grazie a questo topic sono venuto a conoscenza di OSM nei giorni scorsi ed oggi ho caricato i miei primi dati mappando la zona in cui abito! Non ho avuto troppi conflitti, anche perchè a quanto pareva la mia casa era situata in una zona desertica!
E comunque sapere che il mio aggiornamento potrà essere utile a qualcuno mi rende proprio soddisfatto.