• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miellino

Biker superioris
scusami non te l'ho scritto:
Quando sei nella schermata upload, dove devi descrivere le modifiche fatte, devi selezionare la pagina Avanzate e selezionare invece della prima opzione la seconda, e impostare il numero di oggetti che deve inviare per ogni richiesta.
 
Reactions: FabryLorenz

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Perfetto! Grazie mille
o-o

...oppure inviare di volta in volta durante il lavoro che si stà facendo...più semplice ogni tot fai un upload...

Anche, però preferisco finire bene (bene nel senso, quello che so ) un'area e poi caricarla
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

Non mi riesce accettare.... non vedo "Impostazioni personali"....
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
a me compare questo in "informazioni personali":

Regole per contribuire: Hai accettato le nuove regole per contribuire. (cos'è questo?)
Hai anche dichiarato di considerare le tue modifiche di Pubblico Dominio.


vuol dire che sono già a posto? non ricordavo di averle accettate, ma probabilmente è perchè mi sono iscritto da poco ed erano già incluse.
 

alessioz

Biker popularis
9/9/08
65
0
0
Val di Fiemme
Visita sito
Approposito di licenza.. tra i mappatori critici ci sarebbe anche Festermania che ha realizzato buona parte della mappatura de L'Aquila.
Ci sono notizie di lui?
Ho visto che si è ricollegato al forum in luglio ma è tantissimo che non posta.

Se qualcuno di voi lo conosce può chiedergli di accettar la nuova licenza? ;)

Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si ma lì ti ha preceduto FabryLorenz e io lo sto sistemando piano piano

In realtà io mi ero astenuto in attesa di avere l'ok dai "locali". Non sempre chi pulisce e sistema i sentieri ha piacere di vederli pubblicizzati, magari col risultato di vederseli distruggere da moto e quad.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Avete sentito parlare di iToret?

PREMESSA: i "toretti" sono le fontanelle di Torino, così chiamate a causa della loro forma.

L'applicazione per l'ifono permette di trovare le fontanelle, MA dicono da qualche parte (il sito è scarno di informazioni, ma ci sono vari articoli su giornali di Torino che ne parlano) che non ci sono tutte...
A me sanno tanto di dati tratti da OSM (o meglio dal mio lavoro, visto che le fontanelle di Torino le ho mappate quasi tutte io ), però sul sito non trovo riferimenti...
 

marchio11

Biker novus
8/9/10
38
0
0
Pesaro
www.flickr.com
Beh ragazzi, grazie a questo topic sono venuto a conoscenza di OSM nei giorni scorsi ed oggi ho caricato i miei primi dati mappando la zona in cui abito! Non ho avuto troppi conflitti, anche perchè a quanto pareva la mia casa era situata in una zona desertica!
E comunque sapere che il mio aggiornamento potrà essere utile a qualcuno mi rende proprio soddisfatto.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Benvenuto!! Fa sempre piacere avere nuovi mappatori!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo