Altra cosa.
Voi riuscite a fare l'autorouting con mapsource v. 6.16.1? A me va sempre in crash mapsource....
Voi riuscite a fare l'autorouting con mapsource v. 6.16.1? A me va sempre in crash mapsource....
Altra cosa.
...a me funzia ....Ciao a tutti,
per quelli che hanno scaricato la mtbitaly prima delle ore 18.03:
e' necessario scaricare ed installare nuovamente, la versione pubblicata questa mattina aveva un bug che ne impediva il routing.
La versione attualmente presente e' ok:
Donnerstag, 3. Juni 2010 18:03 99788932 mtbitaly.7z.zip
Ciao
/niubii/
...niente con questo aggiornamento ne le srtm ne le itopo si riescono a visualizzare assieme alle openmtb....peccato sarà per la prossima settimana........
...deve essere un problema delle open visto che si visualizzano entrambe sopra alle altre mappe sia sul mio vista etrex che map60cssx....
ho ben scaricato la versione successiva....
Win xp service pack3
mapsource 6.16.1
autorouning ok
curve di li vello sia le itopo che le srtm di open su etrex hcx e map60csx non si vedono a parte le quote...sulle altre mappe si visualizzano tranquillamente
Volendo provare a contribuire dobbiamo usare il sito openstreetmap o openmtbmap?
Sembra che il server sia giù.
http://downforeveryoneorjustme.com/wms.pcn.minambiente.it
Non penso di aver capito bene cosa intendi, riformula pleasePer la rete di sterrate presente sulle Land (e che quindi non ho duplicato sulla mia carta) sai dirmi se anche OSM potrebbe prevederle come "base"?
Questo è assolutamente vero, perché non tutti gli utenti hanno la stessa voglia/pazienza/tempo di caratterizzare i sentieri che percorrono.Certo OSM merita una seria riflessione, però (almeno finora) sono stato scettico perchè dubito che tutti utilizzino gli stessi standard di selezione tracce e di catalogazione in fase di inserimento...e questo renderebbe il tutto un pò troppo "sbarazzino" per i miei gusti ...
deposito zanzare, etc.
Da quello che hai detto potresti completare questa mappatura anche tramite la view del PCN?
A proposito: è tornato a funzionare oggi?
....ti devo contraddire...il file.exe funziona ed installa direttamente le mappe in mapsource...non ho però capito che file.typ usano...Sono uscite la nuove mappe di extremecarver, ora con un file autoinstallante (in realtà è semi-autoinstallante perché bisogna far poi partire comunque il file install.bat).
La differenza "stiramento" tra mtbalps ed mtbitaly è ancora presente, così come è ancora presente il crash di mapsource in fase di autorouting quando si clicca su un waypoint...