OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PassoGiau

Biker serius
11/11/09
129
0
0
Bologna
Visita sito
Per selezionare solo una porzione i josm c'è lo strumento taglia, selezioni un nodo e poi clikki sull'icona a forma di forbice, adesso se selezionerai la sterrata vedrai che diventerà rossa fino a dove hai tagliato, fai lo stesso anche per l'altro punto in cui inizia\finisce la caratteristica che vuoi taggare e poi vedrai che solo il tratto che hai "tagliato" risulta selezionabile con un click (diventando rosso).

Ci sono i preimpostati oppure puoi inserirli manualmente dalla finestra apposita e cercando qui quelli che puoi mettere

[URL="http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Map_Features"][url]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Map_Features[/URL][/URL]


Il nodo l'ho selezionato, ma l'icona a forma di forbice? Dov'è? Allego schermata.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    43,3 KB · Visite: 12

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
mi spiego meglio, ho tentato di installare openmtbmap sul mio mapsource (ultimo aggiornamento) ,dove sono già presenti trekmap toscana e landnavigator, ma questo mi manda tutto in palla a un livello tale che non basta nemmeno reinstallare mapsource, ma devo andare nei registri a togliere manualmente i file.
a qualcuno è già successo? scusate, ma ho provato a cercare nelle pagine precedenti, ma sono 211 e dopo un pò vado in crash anche io!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi spiego meglio, ho tentato di installare openmtbmap sul mio mapsource (ultimo aggiornamento) ,dove sono già presenti trekmap toscana e landnavigator, ma questo mi manda tutto in palla a un livello tale che non basta nemmeno reinstallare mapsource, ma devo andare nei registri a togliere manualmente i file.
a qualcuno è già successo? scusate, ma ho provato a cercare nelle pagine precedenti, ma sono 211 e dopo un pò vado in crash anche io!

...spiega un po' meglio il procedimento che usi per installarle...probabilmente salti qualche passaggio o lo sbagli... ...leggi qua magari http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128846
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...potrei consigliarti il Thin
...però non avendo il 705 ma la serie etrex e map60 di sicuro non saprei qual'è la migliore...:medita:...domani verra rilasciata la nuova relase...per disinstallarle unistal.bat e elimina fisicamente tutti ifile...riporta i nuovi e rilancia il....bat....
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
...ho un piccolo quesito da porre...
...ho un pontecanale dove si può passare a piedi ma il tutto è chiuso con un cancello con il piano di calpestio posto sopra al pelo dell'acqua...e il tutto attraversa un torrente
...io ho taggato così:


  • access: no
  • bridge: yes
  • highway: pedestrian
  • layer: 1
  • waterway: canal

Mah, sì penso avrei fatto lo stesso, anche perchè non credo esista nulla di specifico per un ponte canale. Sarebbe interessante sapere come si comporta l'autorouting in questi casi.

Edit
Sei iscritto alla ML? Io chiederei lì comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo