...perchè non provi questo http://hikebikemap.de/?zoom=7&lon=13.75768&lat=41.7967&layers=00B00TFFFfinalmente OSMC è arrivato in Umbria (per la precisione sta comparendo anche il nord del Lazio e l'Abruzzo!!). Ancora il livello è insufficiente (lo zoom massimo è 2 km) e i dati sono vecchi, comunque ho il piacere di vedere il mio lavoro in 3d . Una domanda: vedo che esiste un link "versione per Garmin" ma mi riporta ad una pagina "404 Not Found". A voi funziona? e, in caso affermativo, come è visualizzato sul GPS? in 3d come sul computer? (immagino di no, almeno sul 705).
bella, ma c'è modo di caricarla sul GPS?...perchè non provi questo [url]http://hikebikemap.de/?zoom=7&lon=13.75768&lat=41.7967&layers=00B00TFFF[/URL]
.....
Ciao, ho appena iniziato a tracciare su Openstreet.
Volevo chiedervi:
- è giusto segnare i nuovi percorsi soltanto classificandoli come scala sentieri, senza ulteriori specificazioni mtb?
- come si fa a tracciare aree, per rendere più leggibile la mappa?
Benvenuto!
Sulla mappa metti quello che sai e che vuoi mettere, nessuno ti obbliga a mettere tutti i tag possibili.
Le aree si tracciano come fai per i sentieri ma devi poi chiudere i segmenti unendo l'inizio con la fine e poi mettere il tag che ci va messo in base a cosa vuoi segnalare.
Grazie, mi metto subito al lavoro.
Ciao!
sto cercando un mentore che sia tra milano lodi piacenza e cremona che mi insegni a lavorare con Josm ( mi muovo io)per mappare un po di tracciati della zona (vorrrei mappare una serie di percorsi sul piacentino che ho inmente e che ho visto non esserci in openmtbmap) su OSM e Openmtbmap.....purtroppo non ho molto tempo a disposizione per smanettare e vorrei imparare velocemente....grazie e ciao
Arturo
Verifica un attimo nell'apposita pagina.
Eventualmente invia un messaggio alla mailing list italiana (devi prima sottoscriverla, eventualmente qui puoi dare un'occhiata senza registrarti).
il più vicino è a Pavia...un po fuori mano per me.....Verifica un attimo nell'apposita pagina.
Eventualmente invia un messaggio alla mailing list italiana (devi prima sottoscriverla, eventualmente qui puoi dare un'occhiata senza registrarti).
...PassoGiau vedo che hai già trovato un notevole supporto tecnico...se vuoi renderci partecipi del tuo lavoro apri osm sull'area che stai mappando o dove hai dubbi sul lavoro fatto...clicchi su permalink tasto dx e copia l'indirizzo e postalo qua...in questo modo vediamo subito il tuo lavoro e possiamo suggerirti cosa fare...