Orvieto Wine Marathon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Che dire?!! Chi è stato bene...chi è stato male.....chi avrebbe voluto.......chi non avrebbe voluto....sul percorso...sulle classifiche sui pro...sui qui...quò e quà..............:smile:Io voglio solo RINGRAZIARE TUTTI!!!!!!!!!
Gli amici del forum che sono venuti per amicizia e per curiosità e che è sempre una gioia vedere,rivedere e anche conoscere. Chi ci ha dato fiducia e anche chi ha criticato perchè ci permette di crescere!Premesso che mi dispiace molto se si sono verificati disguidi(che tra l'altro ci sono in tutte le gare e non è una scusante!)voglio solo dire che noi ci abbiamo messo non solo l'impegno materiale ma il cuore,abbiamo lavorato in gruppo e ci metteremo tutto il nostro impegno per migliorare.La bici sempre grande passione che ci accomuna tutti e trovarsi in griglia,essere dentro il trasferimento,sudare,guardarsi intorno chiedendoci chi ce lo fà fare quando ti passano(come a me che sul fango non stò in piedi:hahaha:) tutto ciò è comunque fantastico e solo chi ha sta malattia lo può comprendere!
Pure io le ho dette quattro mentre facevo sù e giù nella pista del ruzzolone fettucciata prima dell'arrivo..ma si...l'abbiamo fatto perchè ci vedano,ci conoscano,si appassionino,magari anche bambini e ragazzi:non esiste solo il calcio non esiste solo la pallavolo!Ci siamo anche noi! Un pò matti ma ci siamo!Grazie ancora a tutti!!!!
Per chi se la sente ci vediamo alla Francigena!Rispolveriamola sta gara storica!!:cucù: ps:per chi ha detto che ero una bella visione:questa è la prova che la fatica fà brutti scherzi.:smile:Comunque grazie!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: jackpg

l'etrusco

Biker grossissimus
Che dire?!! Chi è stato bene...chi è stato male.....chi avrebbe voluto.......chi non avrebbe voluto....sul percorso...sulle classifiche sui pro...sui qui...quò e quà..............:smile:Io voglio solo RINGRAZIARE TUTTI!!!!!!!!!
Gli amici del forum che sono venuti per amicizia e per curiosità e che è sempre una gioia vedere,rivedere e anche conoscere. Chi ci ha dato fiducia e anche chi ha criticato perchè ci permette di crescere!Premesso che mi dispiace molto se si sono verificati disguidi(che tra l'altro ci sono in tutte le gare e non è una scusante!)voglio solo dire che noi ci abbiamo messo non solo l'impegno materiale ma il cuore,abbiamo lavorato in gruppo e ci metteremo tutto il nostro impegno per migliorare.La bici sempre grande passione che ci accomuna tutti e trovarsi in griglia,essere dentro il trasferimento,sudare,guardarsi intorno chiedendoci chi ce lo fà fare quando ti passano(come a me che sul fango non stò in piedi:hahaha:) tutto ciò è comunque fantastico e solo chi ha sta malattia lo può comprendere!
Pure io le ho dette quattro mentre facevo sù e giù nella pista del ruzzolone fettucciata prima dell'arrivo..ma si...l'abbiamo fatto perchè ci vedano,ci conoscano,si appassionino,magari anche bambini e ragazzi:non esiste solo il calcio non esiste solo la pallavolo!Ci siamo anche noi! Un pò matti ma ci siamo!Grazie ancora a tutti!!!!
Per chi se la sente ci vediamo alla Francigena!Rispolveriamola sta gara storica!!:cucù: ps:per chi ha detto che ero una bella visione:questa è la prova che la fatica fà brutti scherzi.:smile:Comunque grazie!!!!


come ho detto qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3676614&postcount=165

accontentare tutti è impresa impossibile.....mentre invece fare le cose "sinceramente e semplicemente col cuore" no
...
...
.... c'è chi lo capisce e chi no......:prost:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ritengo comunque (personalmente) che la partenza sia molto buona.
Per essere la prima edizione, siete stati molto ma molto bravi.
Ci sono cose migliorabili, certamente, ma sono particolari.
Mi ha fatto molto piacere sentire l'ambulanza subito dopo la caduta di un concorrente (non per la caduta ma per il pronto intervento), il percorso era ottimo, problemi di segnaletica io non ne ho avuti e nemmeno dubbi (forse vado troppo piano!!), non abbiamo fatto code eccessive, il pasta party era ottimo ed abbondante, il prezzo 15€ meno del solito, pure il "gratta e vinci"!!!
Certo che se dobbiamo essere critici per forza.........allora mettiamo il lavaggio bici (che in altre gare è un solo tubo neanche a pressione), il ritardo in partenza (15'......ma non dovrebbe essere una sana domenica di sport?? o vanno a monte i tempi di reazione??)......
Io e chi era con me.....non hanno tutte queste lamentele da fare.
Quindi........BRAVI RAGAZZI, ALL'ANNO PROSSIMO

P.S.........con qualche km in più per favore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo