si ho visto ...ma ricordo 57 iopettorale 27, guarda sulle classifiche di categoria. Su quelle ci sei.
si ho visto ...ma ricordo 57 iopettorale 27, guarda sulle classifiche di categoria. Su quelle ci sei.
ANNUNCIAZIO'! ANNUNCIAZIO'!
Stasera su Rete Sole alle 22:05 su Bici Magazine ci sarà un bel servizio dedicato alla gara. Siccome si tratta di una rete locale con copertura soprattutto sul perugino vi consiglio di guardarla in stremanig sul sito http://www.retesole.it/
Buon divertimento......
[url]http://picasaweb.google.com/116863039880554367240/OrvietoWineMarathon2010#[/URL]
A breve anche altre
porc .. me lo so perso.. non lo rifanno???
Che dire?!! Chi è stato bene...chi è stato male.....chi avrebbe voluto.......chi non avrebbe voluto....sul percorso...sulle classifiche sui pro...sui qui...quò e quà..............Io voglio solo RINGRAZIARE TUTTI!!!!!!!!!
Gli amici del forum che sono venuti per amicizia e per curiosità e che è sempre una gioia vedere,rivedere e anche conoscere. Chi ci ha dato fiducia e anche chi ha criticato perchè ci permette di crescere!Premesso che mi dispiace molto se si sono verificati disguidi(che tra l'altro ci sono in tutte le gare e non è una scusante!)voglio solo dire che noi ci abbiamo messo non solo l'impegno materiale ma il cuore,abbiamo lavorato in gruppo e ci metteremo tutto il nostro impegno per migliorare.La bici sempre grande passione che ci accomuna tutti e trovarsi in griglia,essere dentro il trasferimento,sudare,guardarsi intorno chiedendoci chi ce lo fà fare quando ti passano(come a me che sul fango non stò in piedi) tutto ciò è comunque fantastico e solo chi ha sta malattia lo può comprendere!
Pure io le ho dette quattro mentre facevo sù e giù nella pista del ruzzolone fettucciata prima dell'arrivo..ma si...l'abbiamo fatto perchè ci vedano,ci conoscano,si appassionino,magari anche bambini e ragazzi:non esiste solo il calcio non esiste solo la pallavolo!Ci siamo anche noi! Un pò matti ma ci siamo!Grazie ancora a tutti!!!!
Per chi se la sente ci vediamo alla Francigena!Rispolveriamola sta gara storica!!ps:per chi ha detto che ero una bella visione:questa è la prova che la fatica fà brutti scherzi. Comunque grazie!!!!
Qualcuno si è già scolato il vino del pacco gara? io l'ho aperto... e finito... ieri sera....!! non avevo mai trovato un vino così buono in un pacco gara!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?