ciao, vorrei partecipare alla gara ma vedendo i video (bellissimi complimenti) mi viene un dubbio andrà via la neve?Single track la capretta
ciao, vorrei partecipare alla gara ma vedendo i video (bellissimi complimenti) mi viene un dubbio andrà via la neve?
ciao siccome io sono lontano da orvieto e non posso provare il percorso mi fido delle tue considerazioni.......
se non tidisturba puoi tenermi informato sulle previsioni meteo e condizioni percorso? grazie grazie in anticipo e ci vediamo il 20
Oggi altra prova del percorso. Eravamo veramente tanticiao siccome io sono lontano da orvieto e non posso provare il percorso mi fido delle tue considerazioni.......
se non tidisturba puoi tenermi informato sulle previsioni meteo e condizioni percorso? grazie grazie in anticipo e ci vediamo il 20
Ciao, sono tre settimane che non piove ed il percorso è in condizioni eccellenti, le previsioni fortunatamente danno bel tempo, solamente un pò più freddo.(ieri 19 gradi)
grazie x le info... 19 gradi non sono pochi bene. anche se ho visto le previsioni non sono confortanti cmq pazienza....
Previsioni meteo ok, è un mese che guardo le previsioni, ad Orvieto la previsione più catastrofica mette nuvoloso, ma niente precipotazioni.
La cosa positiva è che venerdì e sabato c'è il sole e vento di tramontana, almeno se dovesse piovere in settimana per domenica è tutto asciutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?