Orvieto Wine Marathon- 20.02.2011

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
:loll::loll::loll:
bella simò..
...... se vede che fai le nottate ......:smile:
:-)
Iniziata posa in opera dei primi segnali......... STOP.......... Piove...... STOP......... Pioggia mista a neve...... STOP........ Neve....... STOP...... Sempre più neve STOP............

Chiamate qualcuno con i cani antivalanga....... STOP
:smile::smile:

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Salvo imprevisti, sarà la prima gara di mio figlio (non dell'anno, ma della sua vita :smile:) che sarà iscritto tra i giovani (15 anni), perciò vorrei essere certo che la sua categoria corra sul corto e che si tratta dello stesso itinerario della "pedalata ecologica". Se lo confermate, avevo in mente di partecipare come non agonista in modo da fargli da "ammiraglia". Al riguardo avrei anche bisogno di sapere se, partecipando in questa maniera, rischiamo di trovarci in griglie troppo distanti o se, come ho visto in altre occasioni, turisti e giovani partono in griglie attigue. Un'ultima cosa: paga come gli adulti o c'è una tariffa "agevolata"?
Grazie.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Salvo imprevisti, sarà la prima gara di mio figlio (non dell'anno, ma della sua vita :smile:) che sarà iscritto tra i giovani (15 anni), perciò vorrei essere certo che la sua categoria corra sul corto e che si tratta dello stesso itinerario della "pedalata ecologica". Se lo confermate, avevo in mente di partecipare come non agonista in modo da fargli da "ammiraglia". Al riguardo avrei anche bisogno di sapere se, partecipando in questa maniera, rischiamo di trovarci in griglie troppo distanti o se, come ho visto in altre occasioni, turisti e giovani partono in griglie attigue. Un'ultima cosa: paga come gli adulti o c'è una tariffa "agevolata"?
Grazie.
Come da regolamento Umbria Marathon 2011 la categoria Giovani effettua il Percorso Corto e la partenza avverrà tutti insieme ma saranno effettuate delle griglie secondo il seguente ordine :
▪ Prima Griglia: Elite / Under 23, Abbonati e i primi cinque di ogni categoria del ranking nazionale;

▪ Seconda Griglia: tutti gli agonisti;
▪ Terza Griglia: pedalata ecologica.

• Mi piace
Reactions: Eraclitus

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Grazie.

Dalla categoria dei più giovani ad Elite non si paga, come previsto dal regolamento F.C.I.

• Mi piace
Reactions: Eraclitus

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Dove eco sta per ecologicamente ed economicamente :-)

fonte comunicato stampa
Non disperdere +Watt. Grazie alla collaborazione con l’azienda produttrice di prodotti dietetici ed integratori per sportivi +Watt, verrà premiato all’arrivo chi avrà rispettato l'ambiente riconsegnando le carte dei propri prodotti (gel, barrette, ecc), con un prodotto + watt nuovo.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ciao a tutti,

Devo dire che avete fatto un grande lavoro per l'evento: COMPLIMENTI! :celopiùg:

Io potrei trovarmi da quelle parti in quella data (Pitigliano, non troppo distante) e stavo pensando di fare un salto per la gara...Ovviamente mi
registrerei il giorno stesso, percorso corto, presentando certificato medico (il costo è 25€ se ho letto bene). Penso che potrebbe essere cmq una bella
esperienza sia per provare la situazione, conoscere bikers e posti nuovi. :i-want-t:

Nn ho esperienza di gare (ma prima o poi bisogna iniziare, visto che in programma ci dovrebbe essere anche
il SellarondaHero di Luglio!) e del percorso, ma almeno il corto mi sembra fattibile.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Sabato 5 febbraio ore 14 Prova Percorso di Gara O.W.M. con il Capitano Grafeo!! Ritrovo Polo Scolastico Ciconia, zona di partenza-arrivo della manifestazione.Per motivi organizzativi si consiglia di confermare la presenza via email all'indirizzo [email protected]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo