Meno male che ce sò venuto sabbbbato scorso, sinnò davate la corpa a me
Come da regolamento Umbria Marathon 2011 la categoria Giovani effettua il Percorso Corto e la partenza avverrà tutti insieme ma saranno effettuate delle griglie secondo il seguente ordine :Salvo imprevisti, sarà la prima gara di mio figlio (non dell'anno, ma della sua vita ) che sarà iscritto tra i giovani (15 anni), perciò vorrei essere certo che la sua categoria corra sul corto e che si tratta dello stesso itinerario della "pedalata ecologica". Se lo confermate, avevo in mente di partecipare come non agonista in modo da fargli da "ammiraglia". Al riguardo avrei anche bisogno di sapere se, partecipando in questa maniera, rischiamo di trovarci in griglie troppo distanti o se, come ho visto in altre occasioni, turisti e giovani partono in griglie attigue. Un'ultima cosa: paga come gli adulti o c'è una tariffa "agevolata"?
Grazie.
Salvo imprevisti, sarà la prima gara di mio figlio (non dell'anno, ma della sua vita ) che sarà iscritto tra i giovani (15 anni), perciò vorrei essere certo che la sua categoria corra sul corto e che si tratta dello stesso itinerario della "pedalata ecologica". Se lo confermate, avevo in mente di partecipare come non agonista in modo da fargli da "ammiraglia". Al riguardo avrei anche bisogno di sapere se, partecipando in questa maniera, rischiamo di trovarci in griglie troppo distanti o se, come ho visto in altre occasioni, turisti e giovani partono in griglie attigue. Un'ultima cosa: paga come gli adulti o c'è una tariffa "agevolata"?
Grazie.
Il prezzo d' iscrizione per gli escursionisti(percorso corto) è di 20.
Su Facebook i primi video del percorso.
Ottimo, per chi viene in macchina dove consigliate di parcheggiare per arrivare bene alla partenza (e fare anche l'iscrizione sul posto)?
[url]http://maps.google.com/maps?q=http://www.eurobici.net/orvietowinemarathon/punti.kml[/URL]
C'è spazio in abbondanza per parcheggiare vicinissimo alla zona iscrizione/partenza/docce.