Il fango è inesistente anche se piove un mese di fila, il modulo è lo stesso di Orvieto, c'è anche la voce Francigena.Il modulo iscrizione dove si trova? Sul sito non l'ho trovato......
A Possibilità di fango come siam messi?
Grazie o-o
Il fango è inesistente anche se piove un mese di fila, il modulo è lo stesso di Orvieto, c'è anche la voce Francigena.Il modulo iscrizione dove si trova? Sul sito non l'ho trovato......
A Possibilità di fango come siam messi?
Grazie o-o
Puoi sostare nel parcheggio della gara a campo boario.Io arrivo il sabato sera con il camper, qualcuno del posto mi può dire dove posso parcheggiare per il pernottamento? Thanks
Puoi sostare nel parcheggio della gara a campo boario.
Grazie.
Arrivo la sera tardi, è semplice da trovare?[/QUOTE
Facilissimo, arrivi ad Acquapendete, ti immetti sulla cassia, trovi le indicazioni del parcheggio e degli impianti sportivi.
Grazie.
Arrivo la sera tardi, è semplice da trovare?[/QUOTE
Facilissimo, arrivi ad Acquapendete, ti immetti sulla cassia, trovi le indicazioni del parcheggio e degli impianti sportivi.
Bene, a domenica allora.
ciao a.r. dici che il fango sarà inesistente.... si corre su strada?...Il fango è inesistente anche se piove un mese di fila, il modulo è lo stesso di Orvieto, c'è anche la voce Francigena.
ciao a.r. dici che il fango sarà inesistente.... si corre su strada?...
scherzo anche con questo meteo dici che non ci sarà fango?
mi fido di te visto che ad orvieto siete stati SUPERLATIVI in tutto...
sai com'è mi devo fare 3h di macchina x venire li....
grazie x le info
Ciao Cap, ero interessato alla stessa informazione e per lo stesso motivo, quindi.....il CI Riviera con appese due Ridley ed una Specy che troverai nel parcheggio è il mio! (penso di arrivare prima di cena)Bene, a domenica allora.
Ciao Cap, ero interessato alla stessa informazione e per lo stesso motivo, quindi.....il CI Riviera con appese due Ridley ed una Specy che troverai nel parcheggio è il mio! (penso di arrivare prima di cena)
Io arrivo dopo cena, se ti vedo parcheggio vicino e la mattina ci salutiamo, ho un Roller Team Granduca 64
Scusate ma nn riesco a trovare ne le foto ne le classifiche della francigenabike di domenica trovo tutta roba vecchia.....sapreste indicarmi un link??
Scusate ma nn riesco a trovare ne le foto ne le classifiche della francigenabike di domenica trovo tutta roba vecchia.....sapreste indicarmi un link??
ultima versione appena ricevuta
Escluso causa manifesta superioritàe tu dov'eri ieri?
P.S. Maaaa...alcuni giorni fa non dovevi mandarmi quamlcosa via mail?
e tu dov'eri ieri?
P.S. Maaaa...alcuni giorni fa non dovevi mandarmi quamlcosa via mail?