Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superale

Biker ciceronis
:il-saggi: a tutti i forumendoli che bazzigano in questo topic ..........
venerdì 18 ci incontriamo per una pizzata ...........

sono invitati tutti i già tesserati e anche gli altri.....quali Bruseghin, Teschio, Airport, The Blus ......... etc i mogoreddiani Tuono e Sipuofare etc......

fadeusu cambarada ajò..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

O zio Tore, ......a pedalare sia!!!!
....sennò "questi" scambiano la pizzeria per Monte Arci...e chi li vede più in sella alla bike...:smile::smile::smile:
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
va bene ditemi dove .avete visto che sirbonata
venerdì 18 ci incontriamo per una pizzata ...........

sono invitati tutti i già tesserati e anche gli altri.....quali Bruseghin, Teschio, Airport, The Blus ......... etc i mogoreddiani Tuono e Sipuofare etc......

fadeusu cambarada ajò..........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:[/QUOTE]
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Una cosa, visto che domenica sul santo monte andremo in un paio di oristano, che ne dite se partiamo tutti assieme ?? Decidiamo poi con calma in pizzeria per ora ho capito che siamo 4: io, superale, vetusto, TBB ; ho dimenticato qualcuno ?
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Una cosa, visto che domenica sul santo monte andremo in un paio di oristano, che ne dite se partiamo tutti assieme ?? Decidiamo poi con calma in pizzeria per ora ho capito che siamo 4: io, superale, vetusto, TBB ; ho dimenticato qualcuno ?

26. Tuonosordo (pranzo)
56) Felipe 75 (pranzo)
61) Blue's wife (pranzo
65) Bruseghin(pranzo)
66) Airportfenosu (pranzo)
73) teschio duro (pranzo)
75) Lorenzo Cuccu (pranzo)

qualcuno della zona di oristano????
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: non ho fatto un invito personale ...ma la pizzata di venerdì è un momento di riunione per tutti quei BIKERS della zona che vogliono incontrarsi senza la bici (ah... mi raccomando lasciate le bici a casa... eh)


VENERDI ORE 20 ALL'AGIP DI VIA CAGLIARI ...DEL MC DONALDS

a si biri cun salludi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo