Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Facciamo così se domani sei libero mi fai uno squillo o mi mandi un messaggio e ci mettiamo d'accordo mattina o sera che sia un giretto in compagnia qualsiasi posto si vada a me va bene.

@Airport: i link non fungono

Se siamo solo noi magari possiamo uscire verso le 9.30 destinazione Monte Arci, se invece si aggrega qualcuno con problemi d'orario spostiamo l'uscita al primo pomeriggio. Alle 22.00 chiudiamo le iscrizioni al giro!!!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Oggi un guasto teNNico alla bike di luo ci ha costretti a interrompere il giro a metà. E' arrivato Vetusto in ammiraglia e ha recuperato l'appiedato; si attendono notizie in merito.

Intanto si progetta un'uscita per mercoledì 30 alle 13.00
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: per il 30 se il tempo è buono alle 13 dovrei esserci,
:i-want-t: io con i ragazzi...ni alle 9 e 30 andiamo a fare un giretto in pineta a torregrande...........chi c'è c'è


po appeddallai adessi ! ! ! ! appeddallausu.......
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Oggi un guasto teNNico alla bike di luo ci ha costretti a interrompere il giro a metà. E' arrivato Vetusto in ammiraglia e ha recuperato l'appiedato; si attendono notizie in merito.

Intanto si progetta un'uscita per mercoledì 30 alle 13.00

Per la data dovrei rimettere in sesto la luo's bike , il problema credo che è stato risolto dal team di meccanici comandato dall' insostituibile Vetusto, appena avrò maggiori notizie vi farò sapere.

:il-saggi: per il 30 se il tempo è buono alle 13 dovrei esserci,
:i-want-t: io con i ragazzi...ni alle 9 e 30 andiamo a fare un giretto in pineta a torregrande...........chi c'è c'è


po appeddallai adessi ! ! ! ! appeddallausu.......

Tore domani non potrò essere dei vostri causa il problema citato da paolo di stamane
 

teschio duro

Biker novus
11/12/09
41
0
0
oristano
Visita sito
:i-want-t:alle 9.30 mi aggrego anch'io sempre che non finisca come domenica .....azzz 4 forature devono avermi cucurrato bene!!!! ahahahahhhQUOTE=toreserra1;3541830]:il-saggi: per il 30 se il tempo è buono alle 13 dovrei esserci,
:i-want-t: io con i ragazzi...ni alle 9 e 30 andiamo a fare un giretto in pineta a torregrande...........chi c'è c'è


po appeddallai adessi ! ! ! ! appeddallausu.......[/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo