dai.dai, così malgrado i casini di questo periodo riesco a farmi una pedalata piacevole!!!!
ARRIVIAMO TUTTI INSIEME CINNIdai.dai, così malgrado i casini di questo periodo riesco a farmi una pedalata piacevole!!!!
ARRIVIAMO TUTTI INSIEME CINNI
Comincia a spolverare la gemella...
sono commosso
soprattutto dalla vostra benevolenza, preparo la biondao-o
dai scherzi a parte per fine settimana cerchiamo di incrociarci
ciao ragazzi
come al solito siamo al foro alle 14
chi si vuole aggregare e fare un giretto al monte ben venga
saremo una decina ciao a tutti
p.s cinnibingo preparati che arriviamo nella tua zona
ciao
ciao ragazzi
ciao
Di mattina sarò in piazza per telethon con la squadra di orienteering, ma credo che di pomeriggio sarò sicuramente................................................allo Stadio Sant'Elia per la partita Cagliari-Napoli.
Luo ma che dici.
Di mattina sarò in piazza per telethon con la squadra di orienteering, ma credo che di pomeriggio sarò sicuramente................................................allo Stadio Sant'Elia per la partita Cagliari-Napoli.
Luo ma che dici.
Precettato!!!
Precettato!!!
Volevo andare in bici allo stadio, ma vabbè ci andrò in automobile
notate superale pantaloncini corti e una vera potenza !!!!!!!!!
Benvenuto nel forum Teschio Duro.......minchia, con il nik che ti sei dato...... speriamo in un avatar (foto) meno inquietante
p.s. domani se posso foro h 14,00 (lasciate a casa gli anziani)
Mia suocera la lascio a casa, tranquillo!!!
Ma questi arestis che se ne vengono a invadere monte arci??? non fa a farli partire con noi???
Per tua suocera ok..non svegliarla tanto non verrebbe comunque!!!
Gli Arestis, nonostante il nome, sono dei pacifici "invasori" che ci fanno grazia nell'apprezzare il nostro monte...... quelli partono presto, pedalano un pò, eppoi mangiano......beati loro!!!
A crasi
ciao ragazzi
ciao
penso alle 15ma se venite al monte dei bracconieri, a che ora pensi di essere a Bamendua???:
[URL="http://maps.google.it/maps/mm?hl=it&ie=UTF8&ll=39.876975,8.716364&spn=0.030102,0.055189&t=h&z=14&msa=0&msid=100152370626019177117.00047a63080e4a7722643"][url]http://maps.google.it/maps/mm?hl=it&ie=UTF8&ll=39.876975,8.716364&spn=0.030102,0.055189&t=h&z=14&msa=0&msid=100152370626019177117.00047a63080e4a7722643[/URL][/URL]