ahahhahaha che pazzi =)
Lorenzino, non ti devi preoccupare dei pazzi...non fanno male a nessuno, per qualsiasi necessità, sai già chi devi chiamare.........
ahahhahaha che pazzi =)
Lorenzino, non ti devi preoccupare dei pazzi...non fanno male a nessuno, per qualsiasi necessità, sai già chi devi chiamare.........
qualcuno che dico io è in ferie???C'è qualcuno che ha voglia di uscire domani mattina o primo pomeriggio???
io si se non pioveC'è qualcuno che ha voglia di uscire domani mattina o primo pomeriggio???
ehm... effettivamente...qualcuno che dico io è in ferie???
io si se non piove
airport sta lavorando .....per luiehm... effettivamente...
Ti viene meglio di mattina o di pomeriggio??? Airport e Teschio???
airport sta lavorando .....per lui
per le feste organizziamo una bella uscita
ciao drogati
averne io amici così!!!!
Franco, già lo sai vero??? Quando vuoi... anche senza le cappelliette
a ke ora vogliamo uscire ?rispondere pregoFranco, già lo sai vero??? Quando vuoi... anche senza le cappelliette
Salve "ragazzi", da qualche tempo non frequento per motivi vari, ma non perdo le speranze, qui in montagna il freddo non incoraggia molto le uscite anche se ho ammirato, anche con invidia, i temerari dell'Ortobene. In quel giorno qui eravamo a -2, ma in ogni caso non avrei potuto. Sappiate comunque che seguo costantemente i vostri movimenti su questo ed altri topic. Bene, bando alle ciance e quardiamo avanti, in attesa di reincontrarvi in sella vi faccio i miei auguri vivissimi, che tutti voi e le vs. famiglie possiate godere delle prossime festività e che il nuovo anno, se proprio non vuol essere tutto rose e fiori, sia almeno migliore di quelli trascorsi.
A presto
Checco
svuotamento di vesciche e budella dai fumi natalizi
sabato 26 dicembre
uscita alle ore 8.30 circa (da decidere) al foro boario
salite durissime e impervie per smaltimento sbuttarigale
chi c'e' c'e' chi non c'e .....................
auguroni a tutti airportfenosu
Ci rincontreremo presto, spacciatore di torrone!!! auguri di buon natale a te e alla tua famigliaSalve "ragazzi", da qualche tempo non frequento per motivi vari, ma non perdo le speranze, qui in montagna il freddo non incoraggia molto le uscite anche se ho ammirato, anche con invidia, i temerari dell'Ortobene. In quel giorno qui eravamo a -2, ma in ogni caso non avrei potuto. Sappiate comunque che seguo costantemente i vostri movimenti su questo ed altri topic. Bene, bando alle ciance e quardiamo avanti, in attesa di reincontrarvi in sella vi faccio i miei auguri vivissimi, che tutti voi e le vs. famiglie possiate godere delle prossime festività e che il nuovo anno, se proprio non vuol essere tutto rose e fiori, sia almeno migliore di quelli trascorsi.
A presto
Checco
a tutti i forumendoli e alle loro famiglie ai già Bikers & Brothers e ai futuri un caloroso e affettuso
BUON NATALE
su presidenti
Toreserra