io farei x sabato mattina dove volete.ditemi quello che devo fare e io lo faccio .aio felipe vieni ancke tu!
io farei x sabato mattina dove volete.ditemi quello che devo fare e io lo faccio .aio felipe vieni ancke tu!
Sabato mi faccio un trekking..
se uscite domenica e non sono molto stanco ci possiamo vedere!! !!
raduno 08.30 foro boario possibilmente furgonati sabato 1.xdomenica 2maggio si puo' organizzare nel sinis (se felipe non e' stanco)
Due foto del gruppo:
Alla prossima!!!
grazie poeta
per le foto
dato che la mia machine era in panne
comunque il single finale nella pietraia ti e' piaciuto?
...per le foto
...comunque il single finale nella pietraia ti e' piaciuto?
propongo mario promosso a fotografo ufficialedirei grazie a Mario
grandioso, da rifare
propongo mario promosso a fotografo ufficiale[/QUOTE
mettilo in lista d'attesa
.............. ma il nostro piccolo grande Monte Arci riserva sempre angoli da scoprire, grazie anche alla passione e alla perseveranza di Airport Fenosu e Wild Bob, a cui dedicheremo prima o poi un sentiero ancora intonso dal passaggio di SuperAle .....
propongo mario promosso a fotografo ufficiale
non la buttare ancora ,mario x adesso e' solo assistente ah quel sentiero x me ' uguale agli altri..Finalmente posso buttare la mia fotocamera.................
stasera 3 master e tre giovani siamo andati a Zuradili per provare il percorso di gara...io lo conoscevo e mi sono divertito a rifarlo ....ma credo che domenica farò come al solito l'accompagnatore.......