Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: beh ragazzi oggi è martedì e nessuno ha progettato il giro di sabato ?

Airport è assente per motivi luduco-culturali per cui soprasediamo alla sua assenza e organiziamo.......per fare qualcosa di "leggero" , visto che vi piace tanto pedalare in salita, si potrebbe tentare il Grighine, così invitiamo anche i
Mogoredda's-biker ( con zio Tuono e Sipuofare e Trat-Tore)
.......oppure dite la vostra.....
io ho fatto il mio dovere buttando la pietra.......cià
Credo che,Si-può-fare, Tuono,...... mettiamoci d'accordo.:i-want-t::vecio:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Scusate la proposta di Tore è il termine chè usa Superale, sé ho capito bene, per prepararci mentalmente, se le cose stanno così mi sa..........che.......:nunsacci::i-want-t::vecio:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Evento postato anche su feisbuc, così anche quello che è stato assente queste ultime uscite non ha più scuse.

Oggi 50 km, salita a s'utturu 'e su cadru e ritorno con capatina a Villurbana prima di rientrare a casa, giusto per testare la gamba e la condizione.

Paesaggi inglesi lungo la strada:
 

Allegati

  • DSCN0791.jpg
    DSCN0791.jpg
    60,2 KB · Visite: 5
  • DSCN0793.jpg
    DSCN0793.jpg
    59,8 KB · Visite: 3

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Evento postato anche su feisbuc, così anche quello che è stato assente queste ultime uscite non ha più scuse.

Oggi 50 km, salita a s'utturu 'e su cadru e ritorno con capatina a Villurbana prima di rientrare a casa, giusto per testare la gamba e la condizione.

Paesaggi inglesi lungo la strada:

:rosik::rosik::rosik: e mi che potevi anche squillare che ci saremmo almeno salutati e avrei anche potuto sostentarti con bionda bevanda mi!!!
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: è venuto a mancare Massimo, un caro amico e biker di Sassari, a seguito di un bruttissimo incidente in moto di una quindicina di giorni fà che lo ha prima paralizzato e poi....., se la cerimonia funebre è nel pomeriggio credo che andrò a darli l'ultimo saluto........
lascio l'organizzazione a voi.......

stò veramente male....stava raccaindo un percorso per la gara che aveva organizzato per il 21 marzo a Sorso......

ci sentiamo per la prossima....
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: beh, sabato sarà metereologicamente e non solo una bella giornata, allora che proponete ? magari vi dò una ideuccia

  • Grighini.....
  • monte Arcuentu....
  • monte Arci.....
  • montiferru......
atru puru ndi 'olleisi ...si bastada o acciungeusu atru...?
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
mattina o pomeriggio?

Solitamente ci becchiamo verso le 14.00, ti viene bene venire per quell'ora???

:il-saggi: beh, sabato sarà metereologicamente e non solo una bella giornata, allora che proponete ? magari vi dò una ideuccia

  • Grighini.....
  • monte Arcuentu....
  • monte Arci.....
  • montiferru......
atru puru ndi 'olleisi ...si bastada o acciungeusu atru...?

Se non ci sono altre escursioni programmate ci mettiamo poco a decidere; c'è anche Felipe che voleva fare un giro al mare tempo fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo