ma la gara di Sennori ? sei impegnato anche questo fnesettimana ?
purtroppo non ci spostano le partite e io mi sto rompendo altamente
ma la gara di Sennori ? sei impegnato anche questo fnesettimana ?
Credo che,Si-può-fare, Tuono,...... mettiamoci d'accordo.beh ragazzi oggi è martedì e nessuno ha progettato il giro di sabato ?
Airport è assente per motivi luduco-culturali per cui soprasediamo alla sua assenza e organiziamo.......per fare qualcosa di "leggero" , visto che vi piace tanto pedalare in salita, si potrebbe tentare il Grighine, così invitiamo anche i
Mogoredda's-biker ( con zio Tuono e Sipuofare e Trat-Tore)
.......oppure dite la vostra.....
io ho fatto il mio dovere buttando la pietra.......cià
..intanto preparati mentalmente per un giro a tipo lavori forzati!!ok !ditemi quello che devo fare e io lo faccio
eeeeeeeeeesagerauuuuuuuuu... così impaurisci i bikers..intanto preparati mentalmente per un giro a tipo lavori forzati!!
eeeeeeeeeesagerauuuuuuuuu... così impaurisci i bikers
Evento postato anche su feisbuc, così anche quello che è stato assente queste ultime uscite non ha più scuse.
Oggi 50 km, salita a s'utturu 'e su cadru e ritorno con capatina a Villurbana prima di rientrare a casa, giusto per testare la gamba e la condizione.
Paesaggi inglesi lungo la strada:
e mi che potevi anche squillare che ci saremmo almeno salutati e avrei anche potuto sostentarti con bionda bevanda mi!!!
ah, ma io ti avrei raggiunto motorizzato....Eh Franco, ho deciso all'ultimo momento, quando ero già sulla pedemontana
...veramente caro Tuono, sono loro che sabato scorso hanno proposto un percorso spaccagambe pensando di farmi fuori.. eh eh!! chiedi se ci sono riusciti.
Ciao Tuono
.... giàndantiadeppi pappai de fregua aaaaaaaaaahhh o Super....
si ma dove andiamo ?devo prendere la macchjna x il grighine o no?risposta prego...intanto preparati mentalmente per un giro a tipo lavori forzati!!
o Tuono, perchè non te ne vieni a Cala domestica con gli "Arestisi"......
stò veramente male....stava raccaindo un percorso per la gara che aveva organizzato per il 21 marzo a Sorso......
ci sentiamo per la prossima....
beh, sabato sarà metereologicamente e non solo una bella giornata, allora che proponete ? magari vi dò una ideuccia
atru puru ndi 'olleisi ...si bastada o acciungeusu atru...?
- Grighini.....
- monte Arcuentu....
- monte Arci.....
- montiferru......
mattina o pomeriggio?
beh, sabato sarà metereologicamente e non solo una bella giornata, allora che proponete ? magari vi dò una ideuccia
atru puru ndi 'olleisi ...si bastada o acciungeusu atru...?
- Grighini.....
- monte Arcuentu....
- monte Arci.....
- montiferru......