Sempre tempo permettendo e considerato che le giornate si allungano, è possibile partire alle ore 14.30.
...le giornate si allungano, ma.... il giro proposto hoi hoi!! tempo e gambe ci vogliono, inizio a scaldarmi
ciaà
Sempre tempo permettendo e considerato che le giornate si allungano, è possibile partire alle ore 14.30.
DA DISPENSA MUROS A DISPENSA CEDDUS...le giornate si allungano, ma.... il giro proposto hoi hoi!! tempo e gambe ci vogliono, inizio a scaldarmi
ciaà
Parole sante (o sante parole) affidiamoci a Tore.salire a Ceddos è un bellissimo giretto, ma per fare quello volete partire da Oristano o andarci in macchina ?
se partiamo da Oristano in bike riscendiamo da Cuccuru 'e Ureu perchè fare Sa Trebina - Acqua Frida è un attimo per poi scendere a Mizza Sa Figu....
invece scendere da Muros, oltre la strada, che è pericolosa, dovremmo ripercorrere 20 Km circa per rientrare a Oristano..........e in questo periodo non è il caso (per via della lunghezza o la cortezza della giornata)..........
A volte ho l'impressione di essere trasparente [/QUOTEblues ,tranquillo non sei trasparente
......................................ma con chi sto parlando?
a scusa blues dicevo no non sei trasparente
............................................ma con chi sto parlando?
Parole sante (o sante parole) affidiamoci a Tore.
Cosa dice il Maestro Superale?
Non c'è che l'imbarazzo della scelta a voi ardue sentenze.Se si arrivasse a Zuradili in macchina, si può salire da dispensa Muros fino alle ventole in località "porteddu Muros" passare a salutare e prendere un caffè dall'amico di acqua frida e, scendere da canale Ceddus per tornare infine a Santa Maria di Zuradili.
In poche parole, salita bella tosta e discesa sempre tosta, per teste e gambe a posto!!!
chi ha orecchie per intendere intenda, sennò UDDA per tutti!!!
avanti via, chi di voi viene adesso??
cià superale
Wildbob assente!!!wildbob presente!
wildbob presente!
Bella uscita, belle foto, i bikers un po meno.Wildbob assente!!!
Presenti alla grande
Io, Vetusto, Toreserra1, Gianki, Teschio, Airportfenosu, Giacomo,
Bellissimo e tosto "giretto" disegnato dal nostro aereporto di 3^ categoria, Bravo Giovanni ottima proposta, anche se ci vuole coraggio a proporre giri come questo senza averli mai testati!!!
meno male che ti sei accompagnato con gente veramente tosta, altrimenti ti avrebbero.......
ciao qualche foto!!
inizia la lunga salita 6 km giusti giusti
porca cipolla
avvisate prima
stavo scherzando
beh ragazzi oggi è martedì e nessuno ha progettato il giro di sabato ?
Airport è assente per motivi luduco-culturali per cui soprasediamo alla sua assenza e organiziamo.......per fare qualcosa di "leggero" , visto che vi piace tanto pedalare in salita, si potrebbe tentare il Grighine, così invitiamo anche i
Mogoredda's-biker ( con zio Tuono e Sipuofare e Trat-Tore)
.......oppure dite la vostra.....
io ho fatto il mio dovere buttando la pietra.......cià
Stasera io e Luo abbiamo tracciato un percorso niente male che per fare fondo è il massimo, attendiamo la sua traccia per mostrarla al Maestro Superale ed al Maestro Tore per suggerimenti e proposte per poterci andare tutti assieme......Comunque Abarossa, tutto lo sterrato che costeggia il porto e un percorso nella spiaggia molto pesante!! Con presenza di alcuni single e pezzi tecnici e sperduti scoperti da Luo e dal suo fidato Garmin.
Aspettiamo Luo.....vediamo cosa dice....
Eccomi scusate il ritardo, ecco il link che rimanda direttamente alla mia pagina su garmin e potete vedere i miei ritmi ecc....
Bella uscita a pandro lo ho visto energico e scattante come sempre bene, bene voleva uscita da AM e qualche cosa gliela ho trovata.
Vero pandro ?
Per sabato presente a me va bene tutto anche quello di sabato scorso che come me ne ha parlato vetusto non era per niente male