Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: a tutti gli amici forumendoli e no,
in occasione della consegna dei tesserini F C I agli associati della ASD Bikers & Brothers MTB,
venerdì 26 febbraio, si organizza una pizzata alle 20,00 a Solanas di Cabras
l'invito e esteso a tutti, anche a i bikers che vogliono unirsi a questa combricola
vi aspettiamo

ps estendete l'invito anche ai non forumendoli

e poi il 28 tutti assieme..........appeddallausu a Montevecchio...........
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
:il-saggi: a tutti gli amici forumendoli e no,
in occasione della consegna dei tesserini F C I agli associati della ASD Bikers & Brothers MTB,
venerdì 26 febbraio, si organizza una pizzata alle 20,00 a Solanas di Cabras
l'invito e esteso a tutti, anche a i bikers che vogliono unirsi a questa combricola
vi aspettiamo

ps estendete l'invito anche ai non forumendoli

e poi il 28 tutti assieme..........appeddallausu a Montevecchio...........

Causa convalescenza, con mio sommo dispiacere non potrò partecipare nè alla pizzata, nè all'escursione del 28 a Montevecchio :omertà:.
Dal lunedì successivo dovrò riprendere a faticare da solo per recuperare ancora una volta il fondo e la condizione per starvi dietro, nel frattempo invito su presidenti a venire a far visita al mio certificato medico per l'idoneità alla pratica sportiva :smile:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Causa convalescenza, con mio sommo dispiacere non potrò partecipare nè alla pizzata, nè all'escursione del 28 a Montevecchio :omertà:.
Dal lunedì successivo dovrò riprendere a faticare da solo per recuperare ancora una volta il fondo e la condizione per starvi dietro, nel frattempo invito su presidenti a venire a far visita al mio certificato medico per l'idoneità alla pratica sportiva :smile:

:il-saggi: dai theBlus, non avertene a male, non mi sono dimenticato e che anche se apparentemente non c'ho niente da fare, tra una cosa e l'altra mi ritrovo sempre a fine giornata ...così.......e mi dico mi... anche oggi non sono andato da Paolo......

e anche se io non passo tu........appeddalla.......
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
:il-saggi: a tutti gli amici forumendoli e no,
in occasione della consegna dei tesserini F C I agli associati della ASD Bikers & Brothers MTB,
venerdì 26 febbraio, si organizza una pizzata alle 20,00 a Solanas di Cabras
l'invito e esteso a tutti, anche a i bikers che vogliono unirsi a questa combricola
vi aspettiamo

ps estendete l'invito anche ai non forumendoli

e poi il 28 tutti assieme..........appeddallausu a Montevecchio...........

Ovviamente con sommo piacere assieme a vetusto saremmo presenti; si sa già la pizzeria perchè dici ore 20 a solanas ma non dove
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Grazie a tutti coloro presenti alla pizzata di ieri, sono contento di aver ritrovato tutto il gruppo. Purtroppo sarò assente a Montevecchio, ma piano piano sto riprendendo la regolare attività di prima ;-)

Stay tuned.... :i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Grazie a tutti coloro presenti alla pizzata di ieri, sono contento di aver ritrovato tutto il gruppo. Purtroppo sarò assente a Montevecchio, ma piano piano sto riprendendo la regolare attività di prima ;-)

Stay tuned.... :i-want-t:

Grande pandro hai fatto la scelta giusta peccato per domani ma credo che sicuramente alla prossima sarai dei nostri
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Domani esco a fare fondo senza salite impegnative, andatura costante e regolare. Distanza: circa 40 km

Per accordi sapete come rintracciarmi
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Domani (giovedì 4 marzo: auguri a Lucio Dalla) le previsioni minacciano pioggia...

Stiamo in stand by in attesa di verificare la situazione meteo :medita:
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
qualcuno a in mente qualcosa x sabato e/o domenica?:spetteguless:
per sabato propongo questo giretto per disintossicarmi dai crampi di m.vecchio
(da dispensa ceddus a dispensa muros )
dalla casa del(miele) sulla pedemontana si sale su' attraversando il bellissimo sotto bosco di rio ceddus e rientrando nel canalone di muros da pranu ollioni tutto molto bello
arrivederci a tutti
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
per sabato propongo questo giretto per disintossicarmi dai crampi di m.vecchio
(da dispensa ceddus a dispensa muros )
dalla casa del(miele) sulla pedemontana si sale su' attraversando il bellissimo sotto bosco di rio ceddus e rientrando nel canalone di muros da pranu ollioni tutto molto bello
arrivederci a tutti

Sempre tempo permettendo e considerato che le giornate si allungano, è possibile partire alle ore 14.30.:nunsacci::i-want-t::vecio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo