Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
per le 14 andrebbe bene, se non ci sono intralci dell'ultima ora mi va benissimo. Naturalmente parliamo di sabato 20, per il tragitto lasciamo decidere al maestro.
Più avanti avrei piacere di pedalare il circuito della PtP di Gonnosfanadiga, quello programmato per il 25 aprile, si cercano guide provette che offrano la loro prestazione per un tozzo di torrone.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.244
155
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
per le 14 andrebbe bene, se non ci sono intralci dell'ultima ora mi va benissimo. Naturalmente parliamo di sabato 20, per il tragitto lasciamo decidere al maestro.
Più avanti avrei piacere di pedalare il circuito della PtP di Gonnosfanadiga, quello programmato per il 25 aprile, si cercano guide provette che offrano la loro prestazione per un tozzo di torrone.

Dai allora, tutte le novità le mettiamo qui, sarà un piacere rivedersi :celopiùg:

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito

@Slaimer, io sono contento di fare da guida, voi scegliete la zona e posso fare il resto........
poi, po andai a Gonnos, cerchiamo qualche amico e andiamo in cambarada e magari la mattina che è meglio....... fatemi sapere la zona che volete visitare...

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
un giro nello splendido litorale del Sinis.....come dire un tour delle Torri.... Da Capo Mannu a Capo San Marco

un uomo come Slaimer la montagna la vede tutto l'anno:spetteguless::spetteguless:

fatteli fare un po' di villeggiatura.....:smile::smile::smile:

e solo una mia idea che tempo fa realizzai con degli amici....

se riesco sono dei vostri!!

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
@Slaimer, io sono contento di fare da guida, voi scegliete la zona e posso fare il resto........
poi, po andai a Gonnos, cerchiamo qualche amico e andiamo in cambarada e magari la mattina che è meglio....... fatemi sapere la zona che volete visitare...

Grazie Tore, non avevo dubbi, per Gonnos comunque direi più avanti, sabato 20 va benissimo un giro come da te proposto:

• Grighini.....
  • monte Arcuentu....
  • monte Arci.....
  • montiferru......
magari con una leggera preferenza per Grighini, Arcuentu e Montiferru, visto che del monte Arci qualcosa l'ho già vista.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Io vedendo la bellissima giornata, voterei per una bella passeggiata al mare come suggerito da felipe75, poi si vedrà; teniamoci aggiornati

superale

Biker ciceronis
:il-saggi: cosa volete pedalare Monte o Mare ?

su ki olleisi......s'importanti esti.....................

.............appeddallai sempri........

...zio Tore, io (per me) dico mare, a respirare salsedine, anche perchè Domenica me ne vado al monte nostro!!
ascò S. Salvatore-Is Aruttas-Portu Suedda-Cuccuru Mannu-Capo Mannu-Su Crastu Biancu-Scabe e Sais-Pauli e Porcus-Cuccuru Mannu............e torna a S.salvatore!!!
e bhò!!!!

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.244
155
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
...zio Tore, io (per me) dico mare, a respirare salsedine, anche perchè Domenica me ne vado al monte nostro!!
ascò S. Salvatore-Is Aruttas-Portu Suedda-Cuccuru Mannu-Capo Mannu-Su Crastu Biancu-Scabe e Sais-Pauli e Porcus-Cuccuru Mannu............e torna a S.salvatore!!!
e bhò!!!!

Appuntamento alle 14.30 a San Salvatore, va bene per tutti???

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
credo che sicuramente la vetusto squadra corse sara presente con le sue punte di diamante luo93 e vetusto..... sabato ore 14.30 parcheggio antistante bar

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ajò, dai che sabato facciamo un giretto marino , andiamo verso Capo Mannu, Scaba 'e Sai e poi vediamo..........
@ Tuono e mogoredda superbike ...mi che l'invito è valido anche per voi........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo