• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
...le giornate si allungano, ma.... il giro proposto hoi hoi!! tempo e gambe ci vogliono, inizio a scaldarmi
ciaà
DA DISPENSA MUROS A DISPENSA CEDDUS

Accesso: SS 131, bivio per Marrubiu
Caratteristiche:
Percorribilità: a piedi o bici
Tipo di Percorso: naturalistico - ambientale
Difficoltà: facile, a tratti medio
Dislivello: da 428 s.l.m. a 428 s.l.m.
(Dislivello massimo, al valico di Pranu ollioni, da 428 s.lm a 642 s.l.m)
Lunghezza: circa 8 chilometri (andata e ritorno)
Confini municipali: tutti ricadenti sul Comune di Marrubiu
Cartografia: I.G.M. S.Maria Zurabara F 539 A-1 - IV; I.G.M. Trebina Longa F 539 A 1 - I
Equipaggiamento: Bici MTB o Scarponi o scarpe da trekking che evitano le scivolate e le cadute.
Suggerimenti: fare rifornimento d'acqua a Dispensa Muros, si troveranno poi altre Miltze.



FONTE: Comune di Marrubiu.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
salire a Ceddos è un bellissimo giretto, ma per fare quello volete partire da Oristano o andarci in macchina ?


se partiamo da Oristano in bike riscendiamo da Cuccuru 'e Ureu perchè fare Sa Trebina - Acqua Frida è un attimo per poi scendere a Mizza Sa Figu....
invece scendere da Muros, oltre la strada, che è pericolosa, dovremmo ripercorrere 20 Km circa per rientrare a Oristano..........e in questo periodo non è il caso (per via della lunghezza o la cortezza della giornata)..........
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Parole sante (o sante parole) affidiamoci a Tore.
Cosa dice il Maestro Superale?
 

superale

Biker ciceronis
Parole sante (o sante parole) affidiamoci a Tore.
Cosa dice il Maestro Superale?

Se si arrivasse a Zuradili in macchina, si può salire da dispensa Muros fino alle ventole in località "porteddu Muros" passare a salutare e prendere un caffè dall'amico di acqua frida e, scendere da canale Ceddus per tornare infine a Santa Maria di Zuradili.
In poche parole, salita bella tosta e discesa sempre tosta, per teste e gambe a posto!!!
chi ha orecchie per intendere intenda, sennò UDDA per tutti!!!
avanti via, chi di voi viene adesso??

cià superale
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Non c'è che l'imbarazzo della scelta a voi ardue sentenze.
 

superale

Biker ciceronis
wildbob presente!
Wildbob assente!!!

Presenti alla grande
Io, Vetusto, Toreserra1, Gianki, Teschio, Airportfenosu, Giacomo,
Bellissimo e tosto "giretto" disegnato dal nostro aereporto di 3^ categoria, Bravo Giovanni ottima proposta, anche se ci vuole coraggio a proporre giri come questo senza averli mai testati!!!
meno male che ti sei accompagnato con gente veramente tosta, altrimenti ti avrebbero.......
ciao qualche foto!!

inizia la lunga salita 6 km giusti giusti


Airport


Toreserra


Vetusto


Gianki


Teschio Duro


Uno sguardo all'indietro...


Ultima fatica...della giornata "porteddu Muros"
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
Wildbob assente!!!

Presenti alla grande
Io, Vetusto, Toreserra1, Gianki, Teschio, Airportfenosu, Giacomo,
Bellissimo e tosto "giretto" disegnato dal nostro aereporto di 3^ categoria, Bravo Giovanni ottima proposta, anche se ci vuole coraggio a proporre giri come questo senza averli mai testati!!!
meno male che ti sei accompagnato con gente veramente tosta, altrimenti ti avrebbero.......
ciao qualche foto!!

inizia la lunga salita 6 km giusti giusti

porca cipolla
avvisate prima

stavo scherzando
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Stasera io e Luo abbiamo tracciato un percorso niente male che per fare fondo è il massimo, attendiamo la sua traccia per mostrarla al Maestro Superale ed al Maestro Tore per suggerimenti e proposte per poterci andare tutti assieme......Comunque Abarossa, tutto lo sterrato che costeggia il porto e un percorso nella spiaggia molto pesante!! Con presenza di alcuni single e pezzi tecnici e sperduti scoperti da Luo e dal suo fidato Garmin.

Aspettiamo Luo.....vediamo cosa dice....
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Bella uscita, belle foto, i bikers un po meno.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
beh ragazzi oggi è martedì e nessuno ha progettato il giro di sabato ?

Airport è assente per motivi luduco-culturali per cui soprasediamo alla sua assenza e organiziamo.......per fare qualcosa di "leggero" , visto che vi piace tanto pedalare in salita, si potrebbe tentare il Grighine, così invitiamo anche i
Mogoredda's-biker ( con zio Tuono e Sipuofare e Trat-Tore)
.......oppure dite la vostra.....
io ho fatto il mio dovere buttando la pietra.......cià
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito

..ei ei.... noi siamo quà..... fatte sapere i vostri programmi...

o Ziu Tory allà che probabilmente vogliono salire anche i tuoi compagni cabraresi che abbiamo incrociato domenica scorsa in cima al Grighine....
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito

Eccomi scusate il ritardo, ecco il link che rimanda direttamente alla mia pagina su garmin e potete vedere i miei ritmi ecc....
Bella uscita a pandro lo ho visto energico e scattante come sempre bene, bene voleva uscita da AM e qualche cosa gliela ho trovata.
Vero pandro ?

Per sabato presente a me va bene tutto anche quello di sabato scorso che come me ne ha parlato vetusto non era per niente male
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito

ma la gara di Sennori ? sei impegnato anche questo fnesettimana ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo