Secondo me prima di tutto la 1) La Famiglia, 2) lo studio, 3) L'attività fisica 4) gli amici poi tutto il resto. Bo vedi se ho elencato bene,Ho degli impegni, non sicuramente alle 2.00, e poi l' allenamento e l' attività fisica prima di tutto
Secondo me prima di tutto la 1) La Famiglia, 2) lo studio, 3) L'attività fisica 4) gli amici poi tutto il resto. Bo vedi se ho elencato bene,Ho degli impegni, non sicuramente alle 2.00, e poi l' allenamento e l' attività fisica prima di tutto
Secondo me prima di tutto la 1) La Famiglia, 2) lo studio, 3) L'attività fisica 4) gli amici poi tutto il resto. Bo vedi se ho elencato bene,
Domani sabato ore 14,00 tenetevi forte, con Airport abbiamo deciso di allungare un pò il giro proposto, 9500 mt dislivello per complessivi km 123,50. Quando il gioco si fà duro............
Superale presente.
Domani sabato ore 14,00 tenetevi forte, con Airport abbiamo deciso di allungare un pò il giro proposto, 9500 mt dislivello per complessivi km 123,50. Quando il gioco si fà duro............
Superale presente.[/QUOTE
eh eh eh eh eh niente paura
forse si. venerdi riunione dove?ma in questo topic si dorme?
ma in questo topic si dorme?
Mentre Voi dormivate per riposarvi dopo le fatiche di sabato, io quatto quatto con qualche altro Biker e piccoli bikers ci siamo fatti qualche uscita a Monte Arci da 40 km circa niente male.Io sono appuntorato malamente, questo giro passo di brutto...
La riunione dovrebbe tenersi a Cabras, al limite si va tutti in una macchina.
guardi presidente che non so niente di questa riunionec'e' riunione de che?
...ho dozzine di squadre che mi cercano con contratti milionari,
...per il mio tasso tecnico superiore, ditelo pure e mi faro' da parte.
O Luo guarda che è per Atleti di un certo livello e tasso tecnico, mica per allievi della prima ora.Ah belli che riunione è ? Io non ne so niente
Ah belli che riunione è ? Io non ne so niente
Ah belli che riunione è ? Io non ne so niente
No comment.