• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Gente per domenica si pensava con luo di andare a provare il percorso di gara a Morgongiori......Dato che io e Luo non parteciperemo alla XC a Gonnosfanadiga....Perciò ne approfittiamo per provarci la garetta....

Per adesso niente di certo...ma se organizziamo bene si....Chi è disponibile ed ha voglia di venire?
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Ragà ieri sono stato a Cuccuru Ereu, sino alla fontanina, alcuni tratti sono dovuto scendere dalla bici, visto l'età e poco allenamento, quando sono sceso a sa Mitza mi sono accorto di aver perso gli occhiali sono risalito sino a metà percorso e fortunatamente li ho trovati rotti la stanghetta.
Grazie agli occhiali o fatto un po di allenamento in più.
Credo che come entrata non c'è male.
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito

Ciao, Vetusto
benvenuto nel forum e
benvenuto nel gruppo dei .... vecchietti
vedo con piacere che il gruppo degli anta si allarga...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Cavolo manco per pochi giorni e qui si va avanti di pagine senza di me nooooo
Poi ecco che si è scritto uno nuovo solo di post
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
domani i giovani Bikers & Brothers Luo93, Luca, Gianluca e Lorenzo si cimenteranno per la prima volta in gara a Gonnosfanadiga....
in bocca al lupo ragazzi........




appeddallai sempri.........
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Staff, meccanici e supporto per la gara: Toreserra & Pandro

Io non avendo un certificato per la attività agonistica non potrò partecipare, perciò sarò lì a vigilare....
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
A Luo93, Luca, Gianluca e Lorenzo (compagni di pedale e complici di scorribande sul Monte Arci) un grandissimo in bocca al lupo...

A Vetusto ( ma... e noi allora cosa siamo???) un allegro benvenuto nella cricca e a vederlo presto sui pedali

A tutti gli amici del forum buona domenica e FORZA CAGLIARI!!!
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Ritorno da Gonnosfanadiga....

Salve a tutti, io come già anticipato ieri non ho partecipato sui pedali a questa bella giornata di MTB....

Intanto prima di tutto volevo congratularmi con Luo & Gianluca che hanno terminato la gara al meglio.....Non era certamente facile come gara perciò....

Lorenzo purtroppo dopo circa 1km ha forato e quindi si è dovuto ritirare.....

Luca Jr, invece, per un piccolo problemino non ha potuto partecipare....

Bella giornata, molto movimentata ma ci siamo divertiti.....


Ora arriva Morgongiori e ci sarò anche io
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Si raga bellissima esperienza sicuramente da rivivere a breve io e zio tore metteremo quelle foto e qualche filmato per testimoniare l'uscita
Ci stiamo organizzando per andare a provare il percorso per domenica prossima in settimana andremo credo o domani (lunedì) o mercoledì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo