Speriamo domani....a proposito luo, ho sentityo lorenzo e forse se andiamo domani viene anche lui con gianlu.....
Bikers& Brothers 4 ever.....Apedallano sempri....
Se ci organizziamo per domani bene se no io vado mercoledì
Speriamo domani....a proposito luo, ho sentityo lorenzo e forse se andiamo domani viene anche lui con gianlu.....
Bikers& Brothers 4 ever.....Apedallano sempri....
Non dipende da me....se tuo padre può accompagnarci io ci sono.......Lo sai...
Oggi bellissima uscita pomeridiana con Felipe e il suo amico Giuseppe. Tratti tecnici e pedalata continua a metà tra il freeride e la cross country, esperienza da ripetere al più presto.
A più tardi per le foto!!!
Oggi bellissima uscita pomeridiana con Felipe e il suo amico Giuseppe. Tratti tecnici e pedalata continua a metà tra il freeride e la cross country, esperienza da ripetere al più presto.
A più tardi per le foto!!!
dove siete stati ?
racconta
noi io lello lello1 ugo giova1 e roberto tutti amici siamo saliti a monte arci sino a "pranu de foghes" almeno penso si chiami cosi stradina per villaurbana asfaltata e poi a destra sino alla fonte e altra salita sino alla vedetta bella salitina
la discesa pessima e pericolosa
comunque tutto bene
penso di si ma faremo la 20 kmDomenica prossima sarete tutti a Mragaxory???
noi io lello lello1 ugo giova1 e roberto tutti amici siamo saliti a monte arci sino a "pranu de foghes" almeno penso si chiami cosi stradina per villaurbana asfaltata e poi a destra sino alla fonte e altra salita sino alla vedetta bella salitina
comunque tutto bene
la discesa arriva proprio alla madonnina difronte alla rotonda prima de sa mitza e sa figuNoi la chiamiamo "Sedda Anea" (anche se ci sono solo sassi... bho bho)
la discesa, quella che torna vicino all'incompiuta circolare di Tiria?
la discesa arriva proprio alla madonnina difronte alla rotonda prima de sa mitza e sa figu
comunque tutto bene
Noi la chiamiamo "Sedda Anea" (anche se ci sono solo sassi... bho bho)
la discesa, quella che torna vicino all'incompiuta circolare di Tiria?