Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Per me andrebbe più che bene...mandami il tuo numero di cellulare trammite mp,cosi se riesco a trovare una mtb ti contatto.quanti negozzi di mtb ci sono li a Oristano?

A Santa Giusta c'è Sandro Garau....Ti consiglio di andare da lui, ma non so' se lui noleggia bike....Comunque in questi giorni ho problemi con il cellulare e perciò non lo sto usando quindi sarebbe inutile dartelo......al massimo contatto altri della squadra e dico di mettersi d'accordo loro con te?

@Franco: di niente, ora datti da fare apedallai eh :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Vorrei ringraziare tutti i presenti alla uscita di oggi....non faccio i singoli nomi poiché altrimenti resterei qua tutto il giorno :il-saggi:

Comunque attendiamo le foto del Maestro Superale......

Bella pedalata :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Un mix di giovani promesse, di esperienza, di voglia di trovarsi insieme e pedalare, dai 13 anni di Riccardo e Luca ai 50 passati di SuperAle e un unico obiettivo: pedalare po si spassiai.
A presto per altre cento e più uscite da 10/15 biker per gli sterrati della Sardegna... e un benvenuto nel gruppo ad airportfenosu, aggregatosi lungo il percorso, al quale da tempo decantavo le qualità del forum.
E come dice il forum: Never Stop Riding (trad. appedalai sempri)
 

superale

Biker ciceronis
Siamo tornati giusto in tempo per scamparci il diluvio :cucù:

Eravamo un bel gruppone, quasi tutti Bikers&Brothers....Uscita a dir poco fantastica....abbiamo pedalato, chiaccherato e ci siamo divertiti dai.....

Vorrei ringraziare tutti i presenti alla uscita di oggi....non faccio i singoli nomi poiché altrimenti resterei qua tutto il giorno :il-saggi:

Comunque attendiamo le foto del Maestro Superale......

Bella pedalata :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Il gruppo................
2hwkz1z.jpg


Il gruppo "piccolino"..........
30ikqj6.jpg


Primo piano della "Sa(e)tta"
91lz0i.jpg
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
E certo che ci sentiamo........, benvenuto nel gruppo, e a presto per altre uscite.
Sii vigile e attento agli sviluppi ti questo topic.


ciao

:il-saggi: @ Airportfenosu......benvenuto ....... ora che hai conosciuto il gruppo dei Bikers & Brothers non esitare a farti sentire tramite Theblusbibiker o chi vuoi......... l'importante è fare gruppo
:spetteguless: uscire assieme ti fà assaporare meglio la montagna e tutto quello che è fuoristrada.........

appeddallai sempri.......
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
ciao a tutti avete gia organizzato qualcosa per sabato 26? o per domenica 27?

per morgongiori siete tutti presenti?:duello:
fatemi sapere qualcosa
ciao a tutti


p.s per chi a gia fatt morg.....
e dura ?
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
ciao a tutti avete gia organizzato qualcosa per sabato 26? o per domenica 27?

per morgongiori siete tutti presenti?:duello:
fatemi sapere qualcosa
ciao a tutti


p.s per chi a gia fatt morg.....
e dura ?

Io ho fatto la GF l'anno scorso, se il percorso corto è lo stesso è molto divertente, c'è da pedalare ma en vale la pena.
Per sabato non so se posso esserci, domenica al 90%.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ciao a tutti avete gia organizzato qualcosa per sabato 26? o per domenica 27?

per morgongiori siete tutti presenti?:duello:
fatemi sapere qualcosa
ciao a tutti


p.s per chi a gia fatt morg.....

e dura ?

:il-saggi: noi Bikers & Brothers dovremmo essere in tanti, ma ad una manifestazione simile ci saranno almeno 300 bikers che ti faranno compagnia ...............e poi l'importante è

appeddallai sempri.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo