Ottimo........così si fà
Grazie a tutti.... Pandro, Tore, Orazio, ma soprattutto sono riuscito ad ottenere un commento da Sipuofare (che a scrivere sul forum esti strintu mi!) grazieeee Ovì
Ottimo........così si fà
Benvenuto nel pedalatoio... speriamo di incontrarci presto.. comunque is Oristanesus funti scappotendisi... arrori
Per me andrebbe più che bene...mandami il tuo numero di cellulare trammite mp,cosi se riesco a trovare una mtb ti contatto.quanti negozzi di mtb ci sono li a Oristano?
Un mix di giovani promesse, di esperienza, di voglia di trovarsi insieme e pedalare, dai 13 anni di Riccardo e Luca ai 50 passati di SuperAle e un unico obiettivo: pedalare po si spassiai.Vorrei ringraziare tutti i presenti alla uscita di oggi....non faccio i singoli nomi poiché altrimenti resterei qua tutto il giorno
Comunque attendiamo le foto del Maestro Superale......
Bella pedalata
Siamo tornati giusto in tempo per scamparci il diluvio
Eravamo un bel gruppone, quasi tutti Bikers&Brothers....Uscita a dir poco fantastica....abbiamo pedalato, chiaccherato e ci siamo divertiti dai.....
Vorrei ringraziare tutti i presenti alla uscita di oggi....non faccio i singoli nomi poiché altrimenti resterei qua tutto il giorno
Comunque attendiamo le foto del Maestro Superale......
Bella pedalata
Un mix di giovani promesse, di esperienza, di voglia di trovarsi insieme e pedalare, dai 13 anni di Riccardo e Luca ai 50 passati di SuperAle.......................
ciao a tutti da oggi saro' dei vostri
Ci sentiamo per le prossime escursioni
Per la in_precisione: Alessandro anni 53, Superale non so!!
E certo che ci sentiamo........, benvenuto nel gruppo, e a presto per altre uscite.
Sii vigile e attento agli sviluppi ti questo topic.
ciao
Belle foto Superale.......Meno male che ci sei tu a tirarci le foto altrimenti zero
...
Lunga vita alla mia kodakina.....sennò...
ciao a tutti avete gia organizzato qualcosa per sabato 26? o per domenica 27?
per morgongiori siete tutti presenti?
fatemi sapere qualcosa
ciao a tutti
p.s per chi a gia fatt morg.....
e dura ?
ciao a tutti avete gia organizzato qualcosa per sabato 26? o per domenica 27?
per morgongiori siete tutti presenti?
fatemi sapere qualcosa
ciao a tutti
p.s per chi a gia fatt morg.....
e dura ?
ad una manifestazione simile ci saranno almeno 300 bikers che ti faranno compagnia
Meglio CRC: Chain Reaction Cycles..