Ringrazio tutti voi per il benvenuto, spero quanto prima di incontrarvi, di sicuro a Morgongiori ma solo per fare assistenza e qualche foto.
Antoss c'eri anche tu? della Piccalina MTB eravate in tanti ma a te non mi pare di averti visto....
qualcuno mi ha mandato il modulo d'iscrizione alla gara grazie
Ma non e' leggibile per il primo pezzo
c'e' qualcuno che lo scarica e' lo manda per favore alla mia mail [email protected]
o lo scarica direttamente su una finestra di questo forum grazie mille
Io e Luo siamo appena tornati dal giro di prova del percorso di 24km...
Posso dire che è davvero insidioso....Single Treck molto stretti e insidiosi, discese molto pendenti e stessa cosa per le salite....
Noi abbiamo percorso tutti il tragitto segnalato perfettamente dalla organizzazione ARKITANO (colgo l'occasione per fare i miei grandi complimenti a loro) in 1h 30m circa.....Saltando i primi 4km della salita di Is Benas....Siamo partiti dalla pineta....
Comunque sarà una bella gara, spero solo che durante il percorso non mi troverò rompi scatole che vogliono passare o altro...
Concludo dicendo che il percorso va' provato almeno 1 volta prima di domenica....Per rendervi conto delle difficoltà e prepararvi al meglio...
Paolo riferito a te e Cinnibingo....Vi consiglio di andare a provarlo....
ditemi pandro e luo come e' la corta? paragonatela a qualche percorso,Io e Luo siamo appena tornati dal giro di prova del percorso di 24km...
Posso dire che è davvero insidioso....Single Treck molto stretti e insidiosi, discese molto pendenti e stessa cosa per le salite....
Noi abbiamo percorso tutti il tragitto segnalato perfettamente dalla organizzazione ARKITANO (colgo l'occasione per fare i miei grandi complimenti a loro) in 1h 30m circa.....Saltando i primi 4km della salita di Is Benas....Siamo partiti dalla pineta....
Comunque sarà una bella gara, spero solo che durante il percorso non mi troverò rompi scatole che vogliono passare o altro...
Concludo dicendo che il percorso va' provato almeno 1 volta prima di domenica....Per rendervi conto delle difficoltà e prepararvi al meglio...
Paolo riferito a te e Cinnibingo....Vi consiglio di andare a provarlo....
vi faro sapere entro domaniEheheheh....Allora se è poco allenato ti consiglio di provare il percorso perché è molto duro e tecnico...
Guarda io ed altri giovani della squadra oristanese andiamo dopo domani....Se volete venire anche voi.....
Io molto probabilmente passo.... spero di farcela a fare un salto come supporter, per farvi tifoPaolo riferito a te e Cinnibingo....Vi consiglio di andare a provarlo....
lo so, lo so, ma ci sono altri problemini personaliAjo Franco.....Vieni anche tu, tanto cosa pensi che noi andremo molto forte? E' una bella manifestazione per stare tutti assieme....dai....
Si infatti io la ho riprovata e mi sono esercitato nella "discesa pericolosa" fuori sella ed è andata benissimo
@Antoss: grazie del consiglio anche se non ho ben capito chi sia, sul fuori sella cio lavorato oggi e ci vorrei lavorare pure mercoledì dato che zio tore ci dovrebbe portare in un paio di single....
Per la scelta optata ieri mi sono reso conto provandola che scendendo i gradini sulla bici andavo più lento e non ero sicuro invece così sono sceso abbastanza veloce.....
Però credo che nei tornantini alla fine dove molti sono caduti abbia tenuto abbastanza bene il fuori sella dato che in tutti e 2 i giri non mi sono trovato in difficoltà
Ci vediamo domenica......
EDIT: antoss io sono allievo non cadetto
lo so, lo so, ma ci sono altri problemini personali