Giusto Tore....Comunque per domenica o sabato si organizzerà...c'è tempo...
Piuttosto, Tore per domani? ore 15/15:30 dietro la palestra?
alle 15 in palestra......
Giusto Tore....Comunque per domenica o sabato si organizzerà...c'è tempo...
Piuttosto, Tore per domani? ore 15/15:30 dietro la palestra?
Paolo io, luo, lorenzo, luca, gianluca e chi altro vuole unirsi usciamo domani sera....
e a che ora partite?dove si trova cuccuru ereu?
Vi ringrazio per le preziose info. andrò sia a Terralba che a Santa Giusta,se non ci sarà la possibilità di metterci in contatto spero di incontrarvi in qualche sentiero.io sono in zona da domenica a venerdi.il mio numero è 3283678968,A Santa Giusta c'è Sandro Garau....Ti consiglio di andare da lui, ma non so' se lui noleggia bike....Comunque in questi giorni ho problemi con il cellulare e perciò non lo sto usando quindi sarebbe inutile dartelo......al massimo contatto altri della squadra e dico di mettersi d'accordo loro con te?
@Franco: di niente, ora datti da fare apedallai eh
ciao ragazzi anche io sono uscito ieri in quella zona , peccato non esserci incontrati.
ho fatto in tempo a salvarmi dal temporale rifugiandomi nella capannina della comunita' montana a Palmas intorno alle 15.30 dopo 30 min. sono riuscito ad arrivare a casa comunque mi sono fatto una bella sgambattina di 2 orette
ciao a presto
sabato pomeriggio si puo' uscire insieme tore e gli altri?
@ airportfenosu....domani 15 e 30 al rubinetto di via laconi e andiamo a monte Arci a fare un single-treack da far provare ai ragazzi che gareggiano domenica..........
per sabato non sò.......se faccio la gara anch'io, non esco, diversamente ti avviso qua su questo schermo.........
cmq appeddallai sempri.........
com e' andata ?Cess... mi sa che prendo acqua oggi pomeriggio...
com e' andata ?
domani alle 15 usciamo per monte arci con amici tutti dilettantiChe poi non sono uscito... Sono impegnato domani e sabato, quindi esco domenica. Tu sei disponibile???