Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.235
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Qualcuno ha intenzione di uscire giovedì pomeriggio??? Partenza da Oristano attorno alle 15:30 e rotta verso il nostro Monte Arci.
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Paolo io, luo, lorenzo, luca, gianluca e chi altro vuole unirsi usciamo domani sera....

Andiamo verso Cuccuru Ereu solo che non saliamo fino in cima ma tagliamo in alcuni single treck che ci riportano alla diagonale che si trova alla fine del giro dei maiali....Comunque un bel girettino.....

Chi vuole venire lo dica....po apedallai.....:il-saggi:
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Ciao gente.....da poco siamo tornati da una bellissima uscita....Io, Luo, lorenzo e Gianluca!!!!

I 4 moschettieri hahahahah

A parte le fesserie....ci siamo divertiti davvero tanto!!! Abbiamo pedalato passando dall'ormai consueto giro dei maiali....Proseguito sul single track che porta fino alla piazzetta dove si trova la capanna....Poi altri 300mt e arrivati a "Mitza Sa Figu"

Dopo esserci riforniti d'acqua, avevamo intenzione di salire ancora verso "Cuccuru Ureu" ma la pioggia ci ha bloccati e così via in discesa fino all'incrocio della strada per palmas dove abbiamo trovato un incidente...NIENTE DI GRAVE, UN PICCOLO SBANDAMENTO!!

Anche con la pioggia i giovani Bikers&Brothers hanno apedallato.....

P.S: Siamo tornati pieni di fango e fradici....perché c'erano degli ostacoli dove dovevi passare in mezzo alle pozzanghere e la ruota sprofondava quasi tutta dentro :smile::smile:

A presto le foto, sempre se Luo si muove a metterle :nunsacci:

Bye Bye....

Apedallai sempri :i-want-t:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: e bravi i 4 moschettieri che vi siete fatti una bella carroga de acqua.......

:spetteguless: quando andate al monte ricordatevi di portare sempre una mantellina per proteggervi dall'acqua e dal vento anche perchè il tempo può variare da un momento all'altro.....vedi oggi.......e .......
:i-want-t::i-want-t: cmq il fango è un elemento della mountainbiking.......



e ricordatevi che l'importante è......

appeddallai sempri.......
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
A Santa Giusta c'è Sandro Garau....Ti consiglio di andare da lui, ma non so' se lui noleggia bike....Comunque in questi giorni ho problemi con il cellulare e perciò non lo sto usando quindi sarebbe inutile dartelo......al massimo contatto altri della squadra e dico di mettersi d'accordo loro con te?

@Franco: di niente, ora datti da fare apedallai eh :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Vi ringrazio per le preziose info. andrò sia a Terralba che a Santa Giusta,se non ci sarà la possibilità di metterci in contatto spero di incontrarvi in qualche sentiero.io sono in zona da domenica a venerdi.il mio numero è 3283678968,
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
ciao ragazzi anche io sono uscito ieri in quella zona , peccato non esserci incontrati.
ho fatto in tempo a salvarmi dal temporale rifugiandomi nella capannina della comunita' montana a Palmas intorno alle 15.30 dopo 30 min. sono riuscito ad arrivare a casa comunque mi sono fatto una bella sgambattina di 2 orette


ciao a presto


sabato pomeriggio si puo' uscire insieme tore e gli altri?
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
ciao ragazzi anche io sono uscito ieri in quella zona , peccato non esserci incontrati.
ho fatto in tempo a salvarmi dal temporale rifugiandomi nella capannina della comunita' montana a Palmas intorno alle 15.30 dopo 30 min. sono riuscito ad arrivare a casa comunque mi sono fatto una bella sgambattina di 2 orette


ciao a presto


sabato pomeriggio si puo' uscire insieme tore e gli altri?

:il-saggi: @ airportfenosu....domani 15 e 30 al rubinetto di via laconi e andiamo a monte Arci a fare un single-treack da far provare ai ragazzi che gareggiano domenica..........
:i-want-t: per sabato non sò.......se faccio la gara anch'io, non esco, diversamente ti avviso qua su questo schermo.........


cmq appeddallai sempri.........
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
:il-saggi: @ airportfenosu....domani 15 e 30 al rubinetto di via laconi e andiamo a monte Arci a fare un single-treack da far provare ai ragazzi che gareggiano domenica..........
:i-want-t: per sabato non sò.......se faccio la gara anch'io, non esco, diversamente ti avviso qua su questo schermo.........


cmq appeddallai sempri.........


mi e' un po' difficile dato che rientro a lavoro alle 16,30
icon8.gif


io di solito esco in settimana dalle 13,30 in poi
ciao alla prossima
icon12.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo