Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Non ci ferma piu' nessuno....oggi abbiamo anche allungato il solito percorso a 50km pedalati con il caldo ed il vento a sfavore....una bella uscita con luo ed altro nostro amico biker.....Alla prossima, si spera in altra compagnia...mi riferisco a voi lavoratori imbizzarriti :mrgreen:

Ale, Paolo, Tore & Cinni quando volete io e luo ci siamo :il-saggi:

Per :i-want-t:ci siamo sempre....sopratutto se dopo si mangia pure!! :smile:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Si devo dire che sabato abbiamo fatto una bella uscita, io in questa settimana fino a mercoledì sera ho da fare quindi esco di mattina se qualcuno vuole
Stavo pensando per giovedì ci vediamo allo incrocio di tiria noi arriviamo da or (in bici) cinninbigo (che finalmente abbiamo conosciuto e deve provare i pedali) arriva da villaurbana e saliamo a sa mitza e sa figu che dite ?
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi:oh la banda dei bikers di Oristano e provincia ma quando diventate effettivi alla ASD " Bikers & Brothers" Gianlu e Lore lo hanno già fatto, voi che aspettate ?
:spetteguless: per le uscite assieme è solo questione di tempo.......... in settimana spero di essere con voi almeno per un pomeriggio:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Tore per essere tesserati, sempre che tu lo stia dicendo anche a me, devi dirmelo tu...mica posso venire a dirti: "oh tore quando mi tesseri?" :mrgreen:

Per le uscite, lo sai...io ci sono sempre!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Si devo dire che sabato abbiamo fatto una bella uscita, io in questa settimana fino a mercoledì sera ho da fare quindi esco di mattina se qualcuno vuole
Stavo pensando per giovedì ci vediamo allo incrocio di tiria noi arriviamo da or (in bici) cinninbigo (che finalmente abbiamo conosciuto e deve provare i pedali) arriva da villaurbana e saliamo a sa mitza e sa figu che dite ?

probabilmente si, ci aggiorniamo per gli orari...
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Tore per essere tesserati, sempre che tu lo stia dicendo anche a me, devi dirmelo tu...mica posso venire a dirti: "oh tore quando mi tesseri?" :mrgreen:

Per le uscite, lo sai...io ci sono sempre!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:il-saggi:scusate......, per il tesseramento mi occorre

  1. certificato medico sportivo per agonismo...
  2. una fototessera
  3. per gli esordienti e allievi € 15 per gli altri € 35,
comunque siete tutti invitati al tesseramento e fatevi sentire per ulteriori chiarimenti........

ps la nostra squadra è la ASD "Bikers & Brothers" MTB mentre l' ASD "Nello's Brothers" è quella che si è costituita per organizzare il memorial del Sinis
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Tore perfetto...allora mi organizzo subito per il certificato e tutto il resto.....poi io e luo privatamente dobbiamo parlarti di una cosuccia, piu' che altro un progetto...Comunque la quota di iscrizione per me e luo di quanto è? 15€ oppure 35€?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo