Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Super.... ma devi tastare o testare.... perchè se devi tastare un bicchiere me lo bevo anche io con te, mooolto volentieri, tanto qui mi sa che siete tutti imbriagonisiiiii:smile::smile::smile:
per testare stato di forma invece, mi sa che ci ha ragione Slaimer....Aritzo meriterebbe una nostra comparsata.
 
..minchitedda, mi assento per qualche giorno, e trovo tutti ubriachi.. ma si podidi!!! svegliaaaa, mi che vi comincio a sciorinare un pò di toponomi del prossimissimo 2° archeo-geo tour del M.te Arci!! sabato e domenica in sella, giusto per tastare lo stato di forma in cui verso. ciao

... millo miiiiiiiiiii ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... domenica può essere !!! ... ma siccome che io sono un pò così magari poi brucio :rosik: :rosik: :rosik:
 

superale

Biker ciceronis
Super.... ma devi tastare o testare.... perchè se devi tastare un bicchiere me lo bevo anche io con te, mooolto volentieri, tanto qui mi sa che siete tutti imbriagonisiiiii:smile::smile::smile:
per testare stato di forma invece, mi sa che ci ha ragione Slaimer....Aritzo meriterebbe una nostra comparsata.

...ummmm, allora mi sa tanto che testiamo:i-want-t: e tastiamo:prost: in quel di Aritzo, che tanto lì ne troviamo per tutti i gusti!!!!!
 

paolofigus

Biker tremendus
Super.... ma devi tastare o testare.... perchè se devi tastare un bicchiere me lo bevo anche io con te, mooolto volentieri, tanto qui mi sa che siete tutti imbriagonisiiiii:smile::smile::smile:
per testare stato di forma invece, mi sa che ci ha ragione Slaimer....Aritzo meriterebbe una nostra comparsata.
Dite la verità sperate tutti in una carapigna alcolica tipo sorbetto magari fatta con l'acquavite:smile::smile:
 

superale

Biker ciceronis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo