Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolofigus

Biker tremendus
Allora eri tu quello che mi ha preso a urla l'altro giorno?? :maremmac::))):
Si hai ragione il forum lo stò scoprendo ora.. :cucù: rimedierò...
No non ero io...........ma vedi che avevo ragione cia:celopiùg:


Ha già scritto tutto Vetusto, bel giretto a monte arci:i-want-t:
più lo stò conoscendo e più mi rendo conto della sua durezza, quella di ieri è stata una conferma.
Ma quanto mi piace!:yeah!:
L'jchnusa stà bene con tutto ma col torrone di Tonata è la morte sua:smile:
Ciao slaimer
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
se il torrone è al punto giusto ... può essere solo di Tonara, dove ti eri cacciato?... ferie lunghe??
a ottobre ci rivediamo in quel di Morgongiori
Cià Francè come va, le ferie più che lunghe le stò facenzdo in più periodi, le ultime saranno per la seconda settimana di settembre in quel periodo sarò fuori e non so se c'è la farò a partecipare ad Antas.:rosik:
Per Morgongiori ci vediamo di sicuro, a presto e buon torrone. :i-want-t:
Per Paolo Figus: di sicuro piacevole era la birretta offerta.o-o
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Fatto anche giretto di Domenica pomeriggio...:mrgreen:
Ovviamente Monte Arci direzione Tiria

34qpufd.jpg


Ovviamente del giro ho dei ricordi offuscati visto che quando esco con lui devo solo menare per stargli dietro mentre lui passeggia.. :specc::i-want-t:


13ygjzq.jpg


Ricordo solo che poi in una discesa abbiamo svoltato a destra in un noto Singletrack dentro il bosco di cui va tanto fiero;.=9/ unico pezzo dove mi sono veramente divertito ;-)
Comunque il giro dovrebbe essere: Tiria, strada interna per Florissa poi subito a destra strada che sale verso "s'utturu'e su gadru" però con variante dei 7 guadi(oppure 9?) strada asfaltata sulla piana direzione "sa mitza e su cruccui" da li non ricordo bene però siamo arrivati al cantiere di villaverde e poi a sinistra sulla fascia frangifuoco che sale a "beda Manca" da lì seconda strada a destra che riporta a "is cantareddus" però proseguiti dritti alla vedetta, dopo 500mt circa sulla destra inizia il single track che si riallaccia più in basso a "is cantareddus" da lì risaliti all'innesto per "mitza sa figu era" e discesa finale..
A pezzi!!! :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
 

superale

Biker ciceronis
Ovviamente del giro ho dei ricordi offuscati............Comunque il giro dovrebbe essere: Tiria, strada interna per Florissa poi subito a destra strada che sale verso "s'utturu'e su gadru" però con variante dei 7 guadi(oppure 9?) strada asfaltata sulla piana direzione "sa mitza e su cruccui" da li non ricordo bene però siamo arrivati al cantiere di villaverde e poi a sinistra sulla fascia frangifuoco che sale a "beda Manca" da lì seconda strada a destra che riporta a "is cantareddus" però proseguiti dritti alla vedetta, dopo 500mt circa sulla destra inizia il single track che si riallaccia più in basso a "is cantareddus" da lì risaliti all'innesto per "mitza sa figu era" e discesa finale..
A pezzi!!! :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:

...bella Andrè!!
nonostante i ricordi offuscati, sei riuscito a descrivere perfettamente il giro fatto, complimenti, occhio ai personaggi con cui ti accompagni!!!!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo