Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
weee..Uron non ti permettere di parlare male degli orsi polari dal pelo nero, se sei invidioso che non ti gira il pelo attorno,allora dillo..:smile::smile::smile:.cmq caro noi del feurrabike sabato puntiamo al M.Ferru..se vuoi attoppare e salire con noi, sei il benvenuto..ok..rimaniamo sintonizzati

ma quando dici sabato intendi il pomeriggio o l'intera giornata? no, perchè se mi faccio tot km di trasferta preferirei sfruttare al max la giornata pedalatoria e giocare anche ad un pò di bank of the pettorrs che mi manca da un pò.....:hahaha:
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
ma quando dici sabato intendi il pomeriggio o l'intera giornata? no, perchè se mi faccio tot km di trasferta preferirei sfruttare al max la giornata pedalatoria e giocare anche ad un pò di bank of the pettorrs che mi manca da un pò.....:hahaha:

no ale,noi saremmo in partenza da ghilarza alla 14,15 max 14,30 per iniziare a pedalare alle 15 circa fino alle 18 circa,poi tutti assieme si decide,questo è il programma di massima, poi vedi tu...
 
no ale,noi saremmo in partenza da ghilarza alla 14,15 max 14,30 per iniziare a pedalare alle 15 circa fino alle 18 circa,poi tutti assieme si decide,questo è il programma di massima, poi vedi tu...

... mmmhhh ... tre orette per il Montiferru mi sembrano un pò pochine !!! :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... eventualmente Voi del Feurra etc. etc. da dove partite ??? ... io fino a sabato mattina non posso dare conferme ne per sabato pomeriggio ne per domenica mattina ... :rosik: :rosik: :rosik:
 

superale

Biker ciceronis
Io propongo sabato sera di provare il percorso della gara de IS TREBINAS. magare arriviamo in macchina a morgongiori per accorciare i tempi.

..o Carlo il percorso è bello, ma per gli escursionisti che ti vuoi provare!!!

no ale,noi saremmo in partenza da ghilarza alla 14,15 max 14,30 per iniziare a pedalare alle 15 circa fino alle 18 circa,poi tutti assieme si decide,questo è il programma di massima, poi vedi tu...

..o yo, secondo il mio umile parere, il Montiferru merita più che una toccata e fuga! quindi per me è domenica mattina fino a che ne ho voglia!!

ma quando dici sabato intendi il pomeriggio o l'intera giornata? no, perchè se mi faccio tot km di trasferta preferirei sfruttare al max la giornata pedalatoria e giocare anche ad un pò di bank of the pettorrs che mi manca da un pò.....:hahaha:

..AleBoi, se ve ne venite domenica a S.Leonardo, il bank of the pettorrs è garantito!!

Riepilogando, sabato 24 pomeriggio Monte Arci ore 15,00 Bau 'e Mendula incrocio per Florissa, domenica 25 Montiferru ore 08,45 S.Leonardo!

ite faghidese? quì sono!
 

paolofigus

Biker tremendus
Ghilarza..... Punto di ritrovo? volevo unirmi anche io!

Ciao Paolo vieni? gli altri 2 amici del Guilcier vengono? saluti
Ciao Orchis78, Giorgio e Tonino dovrebbero esserci.

@yonni abbiamo bisogno di orari e luoghi d'incontro si a Ghilarza/Abbasanta
sia punto partenza monte.
se avete bisogno di consigli date uno sguardo a questa
Partenza nuraghe Ruiu gran parte del giro è sotto bosco con tre singol niente male, in finale panorami mozzafiato.
giromonte.jpg
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Ciao Orchis78, Giorgio e Tonino dovrebbero esserci.

@yonni abbiamo bisogno di orari e luoghi d'incontro si a Ghilarza/Abbasanta
sia punto partenza monte.
se avete bisogno di consigli date uno sguardo a questa
Partenza nuraghe Ruiu gran parte del giro è sotto bosco con tre singol niente male, in finale panorami mozzafiato.
giromonte.jpg

Ciao Paolo, intanto grazie per le info,si partirà dal bar la dolce vita alle 14,15, la partenza dal monte vorrei deciderla assieme agli altri/voi,cmq iniziare a pedalare max ore 15
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
..o Carlo il percorso è bello, ma per gli escursionisti che ti vuoi provare!!!



..o yo, secondo il mio umile parere, il Montiferru merita più che una toccata e fuga! quindi per me è domenica mattina fino a che ne ho voglia!!



..AleBoi, se ve ne venite domenica a S.Leonardo, il bank of the pettorrs è garantito!!

Riepilogando, sabato 24 pomeriggio Monte Arci ore 15,00 Bau 'e Mendula incrocio per Florissa, domenica 25 Montiferru ore 08,45 S.Leonardo!

ite faghidese? quì sono!
io credo che, visto che il sabato oramai me lo sono bruciato con altri impegni, opterò per il montiferru di domenica mattina. Forse anche altri due pelosoni con me, o io con loro....non si sa!
ahahahahah ....Ullallà pensava che "banca a pettorra" fosse una salita particolarmente dura :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
comunque ci si aggiorna domani. ciaoo
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
... dovrei essere dei Vostri ... a meno di ............. :rosik: :rosik: :rosik: ... P.S. Fine giro con pic nic ?????????? :nunsacci:
allora, una volta per tutte ma speravo fosse già chiaro ai più: Banca a pettorra significa esattamente in senso letterale "tavolo all'altezza del torace": Ciò detto secondo te si parlava di pic nic a fine giro o di tecnica di manutenzione della bici in mancanza di cavalletto??????:hahaha:
ajòòòòòòòòòòòòòò iskidae cazzu!!!!!!!:smile::smile::smile:
 
allora, una volta per tutte ma speravo fosse già chiaro ai più: Banca a pettorra significa esattamente in senso letterale "tavolo all'altezza del torace": Ciò detto secondo te si parlava di pic nic a fine giro o di tecnica di manutenzione della bici in mancanza di cavalletto??????:hahaha:ajòòòòòòòòòòòòòò iskidae cazzu!!!!!!!:smile::smile::smile:

... bene bene ... questa parte del dialetto NUORESE ancora non mi è stata insegnata ... :rosik: :rosik: :rosik:
 

paolofigus

Biker tremendus
Mentre ancora sicuramente i ragazzi ancora pedalano, io sono già rientrato a lavoro, in anteprima una foto del gruppo che contava ben 11 elementi: yonni64, kaggey, orchis78, the blues, giolic, felipe, tonino,(scusate ma non ricordo i nomi delle new entry).
grazie a tutti per la compagnia :celopiùg:
in anteprima una foto di gruppo:i-want-t:


sam6392.jpg


ps: vi è piaciuta la salita?:smile::smile::smile:
ma poi la discesa:cucù::cucù:

o questi con le full in discesa non si possono tenere:arrabbiat:
tra derapate e urla gi giubilo:smile::smile:
alla prossima:celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Domani seguiremo le vostre sgommate.....(forse,dipende dal percorso che sceglierà la guida)
Confermati Uron e Ullallà, in forse come sempre il mitico uomokizo.
Alle 8.45 a S. Leonardo, dove pare sia pieno di fidanzate di Superale...chissà se lo lasceranno partire con noi.:smile:

consigli tecnici: se piove portate il k.way e il cambio di vestiti e scarpe per torneo di bank to pettors ma anche per poter poi risalire in auto. Zaoooooooooooooooo
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
106
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Domani seguiremo le vostre sgommate.....(forse,dipende dal percorso che sceglierà la guida)
Zaoooooooooooooooo

Non seguitele troppo, a pochi km dall'arrivo un amico del Guilcer ha beccato una puncia da 8!!!

Grazie a Paolo per i percorsi e agli amici guilcerini per la compagnia.
Ad elighes uttiosos abbiamo trovato altri contagiati, speriamo si facciano vivi presto per ingrossare le fila dei bikers oristanesi.

Buona pedalata!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo