Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
... ooohhh ... domani pomeriggio Sabato 10.09 qualcuno sale al Monte ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


Io di solito esco al mattino però siccome mi fa piacere anche conoscere gente nuova posso dedicare al mattino altre cose e uscire al pomeriggio ;-) orario? luogo di incontro? anche in MP



Tiberius mi piacerebbe aiutarti ma i miei File riguardanti M Arci sono archiviati nella mia ROM cerebrale e anche sforzandomi il Bluetooth non aggancia.... :razz::mrgreen:
 
Io di solito esco al mattino però siccome mi fa piacere anche conoscere gente nuova posso dedicare al mattino altre cose e uscire al pomeriggio ;-) orario? luogo di incontro? anche in MP

... non è ancora sicuro ... comunque ore 14:00 max 14:15 al Foro Boario "Pratza 'e boisi" ... io ho un furgone bianco !!! ... per ora è confermato ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Ringrazio infinitamente "Disgraziau" e "Wildbob" per la compagnia e la splendida uscita di oggi sul M. Arci :hail: persone di una simpatia e disponibilità degne di nota, é stato veramente un piacere uscire con voi. :celopiùg:
La prossima volta però partiamo dalla Pedemontana così abbiamo più scelta nella discesa..?!? :idea:

P.S. i Viburni sono cugini di 2° grado dei Vatussi??? :nunsacci::nunsacci::mrgreen:
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Ringrazio infinitamente "Disgraziau" e "Wildbob" per la compagnia e la splendida uscita di oggi sul M. Arci :hail: persone di una simpatia e disponibilità degne di nota, é stato veramente un piacere uscire con voi. :celopiùg:
La prossima volta però partiamo dalla Pedemontana così abbiamo più scelta nella discesa..?!? :idea:

P.S. i Viburni sono cugini di 2° grado dei Vatussi??? :nunsacci::nunsacci::mrgreen:
le uscite al m arci sn sempre splendide.... x il posto e la bella compagnia,,,cavolo spero di ritornarci presto!!!! :cucù:
 

superale

Biker ciceronis
..minchitedda, mi assento per qualche giorno, e trovo tutti ubriachi.. ma si podidi!!!
svegliaaaa, mi che vi comincio a sciorinare un pò di toponomi del prossimissimo 2° archeo-geo tour del M.te Arci!!
sabato e domenica in sella, giusto per tastare lo stato di forma in cui verso.
ciao
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
..minchitedda, mi assento per qualche giorno, e trovo tutti ubriachi.. ma si podidi!!!
svegliaaaa, mi che vi comincio a sciorinare un pò di toponomi del prossimissimo 2° archeo-geo tour del M.te Arci!!
sabato e domenica in sella, giusto per tastare lo stato di forma in cui verso.
ciao

Ciao Super, c'è anche chi dorme, tanto pesci da prendere qui non ce ne sono. Lo avete sicuramente visto in altro Topic, domenica c'è qualcosa di interessante ad Aritzo. Se di dispone del tempo necessario sono posti che meritano una visita. Io farò di tutto per esserci anche se è un periodo abbastanza complicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo