Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
:il-saggi: che domenica bestiale.....partenza da San Leonardo... dalle conferme date dovevamo essere in venti (compreso kussu Disgraziau, che a causa di grossi problemi all'etere, come al solito ha disertato) :specc:
e invece ......... io il grande Superale e Blogbar, abbiamo percorso 50 Km nella zona di Scano di Montiferru, monte S.Antonio, visitando Sa Roda Manna, le fonti di S. Antioco e più.......solo mille mt di dislivello e quattro ore e mezzo di pedalata effettiva( sette di escursione).......poco caldo ma tanto relax........
a sa proxima.....

.........istadi o ierru nosu appeddallausu sempri........

giretto monte arci??????????????????????????????????????????
 

superale

Biker ciceronis
giretto monte arci??????????????????????????????????????????

..il maestro al rientro del giro sul Montiferru, era alquanto cotto e molto confuso, quindi ti prego di scusarlo, ti confermo che tra Santi, nuraghi, sorgenti, agrifogli, felci e sassi....siamo stati sul montiferru!! ciao.

mi mentre si va a pregare dal santo..


..sgomenti per la sorte di un agrifoglio centenario
 

paolofigus

Biker tremendus
Buon Ferragosto a tutti:celopiùg:
sam5646.jpg

Nella foto mio nipotino alla sua prima notturna....per tutto il resto c'è sardecard:smile:
 

superale

Biker ciceronis
..è arrivato in terra Sarda l'amico Luigi920 di Torino che ho conosciuto l'anno scorso, lui si trova a Bonarcado, mi ha chiesto se poteva contare sulla compagnia di qualcuno di Noi per girare insieme sul Montiferru e dintorni!!!
....siccome io lavoro e non posso fino a domenica, magari qualcuno di voi che non ha "niente" da fare, può sentirlo (ho io il numero tel.) e concordare qualche uscita.
Se la cosa può interessarvi fatemi sapere che vi dò il suo recapito.
Ciao fratelli!!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
113
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Io mi libero giovedì, prima non posso.

N.B.: intanto facciamo un grandissimo applauso a un immenso Fabio Aru, che ha vinto il 48° Giro Ciclistico della Valle d’Aosta
 

paolofigus

Biker tremendus
Io mi libero giovedì, prima non posso.

N.B.: intanto facciamo un grandissimo applauso a un immenso Fabio Aru, che ha vinto il 48° Giro Ciclistico della Valle d’Aosta
io dovrei essere libero Giovedì, e ho troppo bisogno di respirare aria di monte dopo tutto lo iodio preso ieri in zona sinis.


Ps: non sò se resisto fino a giovedì......se il clima resta mite un giretto lo rubo anche domani pomeriggio:smile:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Oggi giro rilassante:
Oristano-Fenosu-Tiria-Florissa-Utturu su cadru-salita vero la vedetta- discesa dai tornantini- ottagono-strisia tagliafuoco strada per Palmas e Oristano.
2 ore e 45 ' con qualche sosta per mangiare fichi, 50 Km circa.
La prossima in cambarata di pomeriggio Aiò.:i-want-t:
 

paolofigus

Biker tremendus
Grazie alla frescura oggi sono riuscito a fare un'uscitina senza correre il rischio di squagliarmi in strada
sam6013.jpg

Cadennaghe
In basso la fontana del giudice
sam6017w.jpg

la visibilità non è ottimale, in fondo lo stagno di Crabasa
sam6021.jpg

sam6022.jpg

Giallo ORO
sam6027.jpg

a sx Monte Comida
sam6029.jpg

in fondo Pabarile
sam6032.jpg

sam6037.jpg

sam6038.jpg

sam6039.jpg


Sono alla frutta.....è meglio che rientri:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo