Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Approfittando del bel sole, il Feurrabike ha deciso di cambiare scenario

Per chi ancora non ci crede IO SONO ASTEMIO....alla prossima Amigos
img5172j.jpg

..... eebbbhheeeeeee .... oohhh imbriagonisi !!!!!!! :celopiùg: :celopiùg:
 

paolofigus

Biker tremendus
Vi è piaciuto il parco giochi??!!!!
Belle foto, peccato che avete dimenticato il secchiello e le formine:smile:

la prossima datemi un colpo di telefono o un smsvkz sul forum che magari riesco a liberarmi.

ho battuto la zona domenica mattina giuso per non lasciare che la sabbia si assesti troppo........

ma questo è opera vosta?
sdc11016q.jpg
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Vi è piaciuto il parco giochi??!!!!
Belle foto, peccato che avete dimenticato il secchiello e le formine:smile:

la prossima datemi un colpo di telefono o un smsvkz sul forum che magari riesco a liberarmi.

ho battuto la zona domenica mattina giuso per non lasciare che la sabbia si assesti troppo........

ma questo è opera vosta?
sdc11016q.jpg
ciao Paolo, non non è opera nostra, comunque complimenti a chi lo ha realizzato, noi eravamo troppo impegnati a droppare e piegarci nelle curva paraboliche :smile::smile::smile:
 

superale

Biker ciceronis
....il mio spirito da esploratore, la voglia di accrescere le mie conoscenze, la sete di notizie sempre aggiornate, mi porta a guardare in ogni dove, anche in mezzo ai cespugli.....chi cerca trova!!!
....le notizie passano prima a Monte Arci, canone escluso!!

Palmas Arborea, Ente Foreste, comprensorio del Monte Arci...

699dc.jpg
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
....il mio spirito da esploratore, la voglia di accrescere le mie conoscenze, la sete di notizie sempre aggiornate, mi porta a guardare in ogni dove, anche in mezzo ai cespugli.....chi cerca trova!!!
....le notizie passano prima a Monte Arci, canone escluso!!

Palmas Arborea, Ente Foreste, comprensorio del Monte Arci...

699dc.jpg

anke senza canone....sempre un posto in prima fila!!!!:smile:
 
....il mio spirito da esploratore, la voglia di accrescere le mie conoscenze, la sete di notizie sempre aggiornate, mi porta a guardare in ogni dove, anche in mezzo ai cespugli.....chi cerca trova!!!
....le notizie passano prima a Monte Arci, canone escluso!!
Palmas Arborea, Ente Foreste, comprensorio del Monte Arci...

... tutto bello ... speriamo almeno che chi lo ha "dimenticato" li vada a riprenderselo ........ :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
....il mio spirito da esploratore, la voglia di accrescere le mie conoscenze, la sete di notizie sempre aggiornate, mi porta a guardare in ogni dove, anche in mezzo ai cespugli.....chi cerca trova!!!
....le notizie passano prima a Monte Arci, canone escluso!!

Palmas Arborea, Ente Foreste, comprensorio del Monte Arci...

699dc.jpg
Ma è il televisore che guarda Super o Super che guarda il televisore. :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Sandro cosa stavi pensando.:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo