.. ehi blues invece ti devo smentire, la foto è testimone, oltre che dalla bocca la ingerita anche dalle orecchie ebhe.. non poteva finire diversamente con certi brutti ceffi..
.. ehi blues invece ti devo smentire, la foto è testimone, oltre che dalla bocca la ingerita anche dalle orecchie ebhe.. non poteva finire diversamente con certi brutti ceffi..
Approfittando del bel sole, il Feurrabike ha deciso di cambiare scenario
Per chi ancora non ci crede IO SONO ASTEMIO....alla prossima Amigos
vabbè se non lo beve lui....ci penso io! x blues ;non ti riferivi a me vero?Bellissimi posti, peccato per certe facce...
Ecco un mito che resiste: riusciremo mai a vedere Felipe bere il contenuto di quello "scioppino"???
Mah... mi sa che ci diventiamo vecchi nel frattempo
vabbè se non lo beve lui....ci penso io! x blues ;non ti riferivi a me vero?
...non ti riferivi a me vero?
ma questo è opera vostra?
ciao Paolo, non non è opera nostra, comunque complimenti a chi lo ha realizzato, noi eravamo troppo impegnati a droppare e piegarci nelle curva parabolicheVi è piaciuto il parco giochi??!!!!
Belle foto, peccato che avete dimenticato il secchiello e le formine
la prossima datemi un colpo di telefono o un smsvkz sul forum che magari riesco a liberarmi.
ho battuto la zona domenica mattina giuso per non lasciare che la sabbia si assesti troppo........
ma questo è opera vosta?
ciao Paolo, non non è opera nostra, comunque complimenti a chi lo ha realizzato, noi eravamo troppo impegnati a droppare e piegarci nelle curva paraboliche
.... oooohhh fedale .... impegnati ???? non mi sembra Vi siate impegnati troppo a "droppare" e "piegare" .... mi sa tanto che avete piegato si ... ma il gomito ....
ola! fedale... ando stavi.. dovevi fare tu gli onori di casa.. cosi ci s..piegavi come si fanno..
....il mio spirito da esploratore, la voglia di accrescere le mie conoscenze, la sete di notizie sempre aggiornate, mi porta a guardare in ogni dove, anche in mezzo ai cespugli.....chi cerca trova!!!
....le notizie passano prima a Monte Arci, canone escluso!!
Palmas Arborea, Ente Foreste, comprensorio del Monte Arci...
anke senza canone....sempre un posto in prima fila!!!!
oh super la ga e' studada
....il mio spirito da esploratore, la voglia di accrescere le mie conoscenze, la sete di notizie sempre aggiornate, mi porta a guardare in ogni dove, anche in mezzo ai cespugli.....chi cerca trova!!!
Ma è il televisore che guarda Super o Super che guarda il televisore.....il mio spirito da esploratore, la voglia di accrescere le mie conoscenze, la sete di notizie sempre aggiornate, mi porta a guardare in ogni dove, anche in mezzo ai cespugli.....chi cerca trova!!!