Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
....il mio spirito da esploratore, la voglia di accrescere le mie conoscenze, la sete di notizie sempre aggiornate, mi porta a guardare in ogni dove, anche in mezzo ai cespugli.....chi cerca trova!!!
....le notizie passano prima a Monte Arci, canone escluso!!

Palmas Arborea, Ente Foreste, comprensorio del Monte Arci...

699dc.jpg
Ma è il televisore che guarda Super o Super che guarda il televisore.
Sandro dicci cosa stavi pensando.
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
Vi è piaciuto il parco giochi??!!!!
Belle foto, peccato che avete dimenticato il secchiello e le formine:smile:

la prossima datemi un colpo di telefono o un smsvkz sul forum che magari riesco a liberarmi.

ho battuto la zona domenica mattina giuso per non lasciare che la sabbia si assesti troppo........

ma questo è opera vosta?
sdc11016q.jpg
minchia bello non l'ho visto è davanti allo scivolo vero?
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Cosa ne pensate di organizzare un'uscita per il fine settimana, il meteo è clemente. A Voi luogo e orario. Super Sandro se ci sei batti un colpo.:spetteguless::i-want-t::vecio:
 

superale

Biker ciceronis

...son Quà, con Quì e Quò!!!

Sono stato impegnato per questioni domestiche tutto il fine settimana scorso, ne avrò ancora per qualche giorno.
Domenica niente Carbonia, sicuramente monte Arci....per pochi ma buoni:cucù:
 
...son Quà, con Quì e Quò!!!
Sono stato impegnato per questioni domestiche tutto il fine settimana scorso, ne avrò ancora per qualche giorno. Domenica niente Carbonia, sicuramente monte Arci....per pochi ma buoni:cucù:

... Super ... se sabato pomeriggio "forse" si (... dipende dall'orario ...) e ci sarebbe anche Pasquina (... gli ho promesso al più presto escursione al nostro Monte ...) ... domenica mi tocca la :-P :-P :-P Sartiglia ...
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
...son Quà, con Quì e Quò!!!

Sono stato impegnato per questioni domestiche tutto il fine settimana scorso, ne avrò ancora per qualche giorno.
Domenica niente Carbonia, sicuramente monte Arci....per pochi ma buoni:cucù:
Io non lo so se sono tra i pochi o se sono buono, so solo che Sabato, mattina e pomeriggio, un giro me lo faccio volentieri magari in compagnia.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo