Allora le pariglie le vediamo al monte.Sandro domenica purtroppo non fa.
......... domenica ospiti .......... :magna: :magna: :-P :-P o-o o-o ..... farò da Cicerone ............. ma alla Sartiglia ....
Allora le pariglie le vediamo al monte.Sandro domenica purtroppo non fa.
...si ma, a me e solo a me............mi porti ??
P.S. Vengo con la bicicletta tutta bardata di rosette. Con la maschera, is crazzonis e sa berritta . E al rientro ci facciamo la discesa in piedi sulle selle, a mò di ponte volante !
MA'....NON STARETE DIVENTANDO FROCI?..adoro la canzone italiana......io e te da soliiiii.................
Ah dimenticavo alle 14.05 sono passato a "Pratza e boi" non ho visto nessuno, forse ero in ritardo.
Allego qualche foto.
Questo pomeriggio mi son fatto un giro pre-Sartiglia da Oristano passando da Florissa sosta alle "Canne d'organo" salita per "Sutturu e su cardu" discesa per i "tornantini", "Sa mitza" Oristano. 40 Km tondi sol soletto.
Ah dimenticavo alle 14.05 sono passato a "Pratza e boi" non ho visto nessuno, forse ero in ritardo.
Allego qualche foto.
Grazie Cama.Belle foto Vetus....
Questo pomeriggio mi son fatto un giro pre-Sartiglia da Oristano passando da Florissa sosta alle "Canne d'organo" salita per "Sutturu e su cardu" discesa per i "tornantini", "Sa mitza" Oristano. 40 Km tondi sol soletto.
Allego qualche foto.
Ma sono passato prima o dopo.... Antò ... sei passato nel momento sbagliato ... ... belle foto .................
Ma sono passato prima o dopo.
Mamma mia che fatica, dopo due mesi stare sui pedali è dura...
... e in questi due mesi che hai fatto ??? .......
Curioso
p.s.: mi sono curato, ma non so bene se sono guarito
... comunque sabato dura la salita dai canyon ... ma la discesa !!!
la discesa e' quella di "genna cruxi" ignorante (che ignora)
la discesa e' quella di "genna cruxi" ignorante (che ignora)
HO ANCHE FATTO LA PIPI'... l'ho fatta così veloce per inseguire Wildbob1 (... che dice che ha aspettato un quarto d'ora giù prima e si è bevuto un caffè e fumato una sigaretta ... ) che non ho letto il nome ...