Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Questo pomeriggio mi son fatto un giro pre-Sartiglia da Oristano passando da Florissa sosta alle "Canne d'organo" salita per "Sutturu e su cardu" discesa per i "tornantini", "Sa mitza" Oristano. 40 Km tondi sol soletto.:i-want-t:
Ah dimenticavo alle 14.05 sono passato a "Pratza e boi" non ho visto nessuno, forse ero in ritardo.:nunsacci:
Allego qualche foto.
 

Allegati

  • SAM_5743.jpg
    SAM_5743.jpg
    56,8 KB · Visite: 10
  • SAM_5744.jpg
    SAM_5744.jpg
    59,5 KB · Visite: 11
  • SAM_5746.jpg
    SAM_5746.jpg
    58 KB · Visite: 10

camarillobrillo75

Biker immensus
Questo pomeriggio mi son fatto un giro pre-Sartiglia da Oristano passando da Florissa sosta alle "Canne d'organo" salita per "Sutturu e su cardu" discesa per i "tornantini", "Sa mitza" Oristano. 40 Km tondi sol soletto.:i-want-t:
Ah dimenticavo alle 14.05 sono passato a "Pratza e boi" non ho visto nessuno, forse ero in ritardo.:nunsacci:
Allego qualche foto.

Belle foto Vetus....
 
Questo pomeriggio mi son fatto un giro pre-Sartiglia da Oristano passando da Florissa sosta alle "Canne d'organo" salita per "Sutturu e su cardu" discesa per i "tornantini", "Sa mitza" Oristano. 40 Km tondi sol soletto.:i-want-t:
Ah dimenticavo alle 14.05 sono passato a "Pratza e boi" non ho visto nessuno, forse ero in ritardo.:nunsacci:
Allego qualche foto.

... Antò ... sei passato nel momento sbagliato ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... belle foto .................
 

superale

Biker ciceronis
la discesa e' quella di "genna cruxi" ignorante (che ignora)

...e la variantina che da genna cruxi porta a corongiu nieddu sempre in discesa!!!!!

Ieri domenica di Sartiglia, uscitina in quel di m.te Arci con i Camarilli e Blogbar, 160, 700, 500, 700, 160 piccoli numeri per un giro comunque bello, impegnativo ed appagante!! Base partenza mitza Sa Figu verso s’utturu e’ ureu, sa figuera, acqua bella, goneddu, beda manca, acqua frida, s’accorru de is eguas, pranu staddas, genna maiori, voragini, acqua frida, beda manca, gradoni, pippo1, viburni, pippo2, mitza sa figu, saluti e baci alla prossima!!!
Zao zente bella!!

PS: sul sentiero “Viburni” ho trovato una busta trasparente contenente due guanti , un paio tecnici e uno in cotone da caghineri !!! Di chi sono??? Non mi servono, fatevi sentire oppure li regalo a chi è senza .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo