A domani
eja Paolo, se arriviamo alle 09,15 è meglio, così si parte puntuali alle 09,30
ciao
A domani
...Io & Paperone Pinna, puntuali all'ora Xeja Paolo, se arriviamo alle 09,15 è meglio, così si parte puntuali alle 09,30
ciao
...Orazio ha ancora i piedi freddi..Il grighine sta alla finestra e non si pronuncia!!!
O Tuono, ma te ne vieni??? mi che la neve squagliata si è!!
ajò movidiri!!
...Orazio ha ancora i piedi freddi
scusate.... la mia non risposta.... carissimi Gianni e Sandro.... sono stato off-line nel fine settimana...
mi stò ancora scolgelando...dal sabato bianco
Ieri sono uscito nel nostro territorio con Sipuò e TratTORY.... un bel giretto molto...molto vario sul Grighine..... e mi sono squagliato molto... molto....
Ci vediamo nelle prossime puntate dai...
... e voi??? è sempre ferroso il Monte???
.... giusto un messaggino per non far passare alla pag. 2 il nostro caro Topic ... .... .....
...ma l'aereoporto di "Fenosu" è stato già chiuso????
...oh zio super ma per il 13 dove son le prenotazioni io teschio presente,con pranzo a si leare in culu e passade bona festasa .......ma l'aereoporto di "Fenosu" è stato già chiuso????
...oh zio super ma per il 13 dove son le prenotazioni io teschio presente,con pranzo a si leare in culu e passade bona festasa ....
Ragazzi per Domenica divertitevi anche per me, purtroppo non sarò dei vostri.O Teschio......ma la ca sesi!!!
ma se ti ho già messo in lista un paio di post più in su!!!! e leggi bene
... Antò ... divertimento si ... gambe permettendo !!!!!!!!!Ragazzi per Domenica divertitevi anche per me, purtroppo non sarò dei vostri.
Che bella sensazione oggi aver ripreso a pedalare dopo un mese e mezzo... Ah, ho collaudato la nuova rotonda sulla strada di Torregrande e la pista ciclabile sul nuovo ponte di Brabau. Tutto ok!!!
...ma Paolo. i lavori sono ultimati... è aperta ai veicoli etc.?
Bravo Paolo stai diventando un "biker acrobata".La rotonda si
Il ponte no, ma ci stavano passando un sacco di persone a piedi... Dalla parte di Torregrande è tutto libero, ma all'arrivo a Oristano ho dovuto fare qualche acrobazia per saltare dall'altra parte
Che bella sensazione oggi aver ripreso a pedalare dopo un mese e mezzo... Ah, ho collaudato la nuova rotonda sulla strada di Torregrande e la pista ciclabile sul nuovo ponte di Brabau. Tutto ok!!!
.... oooohhhhhhhh Paoolllllloo .... e le gambe come hanno risposto dopo un mese e 1/2 ............
Bravo Paolo stai diventando un "biker acrobata".