• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AristanisBike

Biker novus
14/2/11
38
0
0
oristano
Visita sito
Dopo aver pedalato assieme per mesi scambiandoci idee e impressioni, faticando per salite e godendoci le discese, conoscendo persone che vivono la nostra stessa passione, vedendo in loro la nostra stessa voglia di vivere la nostra isola, guardando quegli angoli che si pensava di conoscere già con occhi diversi e scoprendone di nuovi, ma soprattutto la voglia di condividere tutto questo con chi sa apprezzare un single track almeno quanto la compagnia, la buona cucina e il piacere di fermarsi un attimo per guardarsi attorno abbiamo deciso di fondare una nuova associazione sportiva dilettantistica: Aristanis Bike.
Lo abbiamo deciso perché ci piace pedalare, lo abbiamo deciso perché vogliamo farlo con tutti i bikers della Sardegna e oltre, lo abbiamo deciso perché è possibile fare escursioni in mountain bike anche se non si è dei campioni, lo abbiamo deciso perché crediamo che in provincia di Oristano sia possibile coniugare opportunità e fruizione sostenibile della risorsa ambiente.
Vogliamo organizzare escursioni, viverle in gruppo, collaborare con chi le organizza per esplorare quei luoghi che non conosciamo e con chi crea eventi legati alla Mountain Bike per contribuire, per quanto ci è possibile, a diffondere la cultura della bicicletta.
Un saluto pedaloso a tutti voi da Aristanis Bike, ovvero “quelli di Pratz’è Bois”.
 
Reactions: superale

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da superale
Tuono!!!!!
...e domenica Vallermosa con i Sardus?

eeeeeeeeee... domenica passo... ci vediamo il 27 a Montevecchio


...la Maratona caxxo ! Anche domenica 20 devo correre per 38 Km e mi perdo i Sardus... Ma poi ho finito con i "lunghi" e le corse di domenica. e potrò tornare a pedalare ed ammirare. Aspettatemi____________
 

superale

Biker ciceronis

....se sei donna ti sposo!!!
 

.......... ????????????????????????? ..... ...
 

superale

Biker ciceronis

bene meda!!
sono felicissimo, la regione di Aristanis_bike sta vivendo un momento felice!!! così come sono felice io, nel vedere tutto questo fermento tra bikers giovani e meno giovani che, s'impegnano a diffondere la cultura della bicicletta! Il gruppo cresce e, questo non può che far bene a tutto il movimento della MTB isolana, inteso nel senso più ampio del termine.
Tutti i punti esposti nella presentazione di "questa" associazione, sono da sempre, gli stimoli che mi hanno portato a praticare questa magnifica disciplina.
Perciò, tutti in sella sulle bike per il raggiungimento della "vetta".
A presto ragazzi, da Pratz’è Bois "imparisi" per strade del mondo!!!!
Ciao
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Approfittando del bel sole, il Feurrabike ha deciso di cambiare scenario

e scendere a pedalare al mare.....

Mauro, Lucio, Kaggey, WildBob (aristanisbike), Yonni64


Il Capo ci aspetta


e noi lo raggiungiamo


Gruppo


Un po di drop...Lucio


Wildbob


Kaggey


Felipe (ahimè devo comprare un po' di coraggio i miei salti non sono il massimo ma anke il fotografo....)


Yonni64


Un po' di paraboliche....anke qui dobbiamo migliorarci


Lucio


Wildbob


Yonni64 nel single lungo costa


Il gruppo si dirige verso le piscine de Su Pallosu


Piscine


Un biker venuto dal mare




sempre più in alto


sempre più in alto II





A fine pedalata, bike dentro il furgone e foto di rito




Per chi ancora non ci crede IO SONO ASTEMIO....alla prossima Amigos
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Approfittando del bel sole, il Feurrabike ha deciso di cambiare scenario

e scendere a pedalare al mare.....

Bellissimi posti, peccato per certe facce...

Per chi ancora non ci crede IO SONO ASTEMIO....alla prossima Amigos

Ecco un mito che resiste: riusciremo mai a vedere Felipe bere il contenuto di quello "scioppino"???

Mah... mi sa che ci diventiamo vecchi nel frattempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo