Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..alla prossima :nunsacci:...ti sto ancora aspettando!!!!
chissà che cazzo sta pensando del suo proprietario quella bella "tettona" che hai sul comodino!!!

... eheheh .... la bella "tettona" è rimasta ferma solo questo fine settimana ... nei due precedenti fine settimana ha provato dei single, lontani dal nostro Monte Arci, già provati con la bella frontina ... hihihi ... non credo sia arrabbiata ... :celopiùg: ... anche perchè è stata "benedetta" in altri luoghi sacri .......
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
La banda Feurrabike del Guilcer, nonostante la pioggerellina iniziale

si e' fatto un bel lungo di 45 Km su asfalto:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ghilarza - Boroneddu - Tadasuni - lungo lago fino alla Diga Vecchia

dove abbiamo incontrato i leader del Monte Grighine:

Tuonosordo - Sipuofare e dopo tanto Sarbadori su Trattori :il-saggi::il-saggi:
(era tutto interessato alle full.....la pandemia l'ha contaggiato???:smile::smile:)

fatto insieme un tratto fino al quadrivio di S'arenarzu, il feurrabike

proseguiva per Paulilatino - Sant'Agostino e Abbasanta mentre il Grighine


Team si dirigeva verso Forum Traiani - Siapiccia - Siamanna - Villaurbana -

Mogorella!! !!

Alla prossima:celopiùg:

è stato un piacere incontrarvi....voi della Banda della Feurra, ma quelle tettone su asfalto... come dice TRIGAZIAU.... non vanno bene... Filì...mi :arrabbiat::arrabbiat:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
è stato un piacere incontrarvi....voi della Banda della Feurra, ma quelle tettone su asfalto... come dice TRIGAZIAU.... non vanno bene... Filì...mi :arrabbiat::arrabbiat:

Anke per me e' un stato piacere!! !! !!

per la tettona......eeee va bene ugualmente!! !! !! anzi con i gommoni e i

suoi 13.5/14 Kg mi alleno meglio:smile::smile::smile:...poi non potevo

permetterlo di tenere anche la bici in carbonella........:smile::smile::smile:
 

superale

Biker ciceronis
.....domenica ore 09,30 Nuraghe Ruiu Seneghe, giro di ricognizione a Sos Paris direzione Fromigas, verifica taglio legna nel bosco, puntatina a Badde Urbara a lucidare le antenne!
chi volesse smaltire un pò di ruggine dai polpacci, non ha che da venire puntuale ore 9,15 presso il parcheggio su in cima, senza l'assillo della pasta al forno della suocera e, con il panino alla mortadella nello zainetto, l'acqua c'è in abbondanza!!
...tanto a monte Arci ci sono le moto per una gara di enduro.
io ci sono...
ciao

@felipe:....voi della Banda della Feurra perchè nonvenevenite, magari incontrate di nuovo quelli del Grighine!!
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
.....domenica ore 09,30 Nuraghe Ruiu Seneghe, giro di ricognizione a Sos Paris direzione Fromigas, verifica taglio legna nel bosco, puntatina a Badde Urbara a lucidare le antenne!
chi volesse smaltire un pò di ruggine dai polpacci, non ha che da venire puntuale ore 9,15 presso il parcheggio su in cima, senza l'assillo della pasta al forno della suocera e, con il panino alla mortadella nello zainetto, l'acqua c'è in abbondanza!!
...tanto a monte Arci ci sono le moto per una gara di enduro.
io ci sono...
ciao

@felipe:....voi della Banda della Feurra perchè nonvenevenite, magari incontrate di nuovo quelli del Grighine!!
Oh Super, mo mi tocca venire a farti compagnia, se no finisce che ti perdi tra i sentieri del montiferru e poi bisogna salire a cercarti di notte con la lanterna:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

paolofigus

Biker tremendus
.....domenica ore 09,30 Nuraghe Ruiu Seneghe, giro di ricognizione a Sos Paris direzione Fromigas, verifica taglio legna nel bosco, puntatina a Badde Urbara a lucidare le antenne!
chi volesse smaltire un pò di ruggine dai polpacci, non ha che da venire puntuale ore 9,15 presso il parcheggio su in cima, senza l'assillo della pasta al forno della suocera e, con il panino alla mortadella nello zainetto, l'acqua c'è in abbondanza!!
...tanto a monte Arci ci sono le moto per una gara di enduro.
io ci sono...
ciao

@felipe:....voi della Banda della Feurra perchè nonvenevenite, magari incontrate di nuovo quelli del Grighine!!

e dovrò pre-smaltire il mega pranzo non di suocera ma di COMPLEANNO DI COGNATA :-x :-P.
Devo ancora conservare quel panino con la mortadella del 22 Gennaio, amenochè non lo sostituisca alle barrette energetiche e ai sali minerali di mezzo giro:smile::smile:.

per il rientro.....
non c'è problema all'ora x mi precipito in picchiata, la strada la sò.

@ Felipe, se vieni ti porto il cd delle foto del tour dei nuraghi, tutte quelle che ci sono su fb:smile::smile:

@ piemme, facci sapere che veniamo a prenderti al porto:celopiùg:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
.....domenica ore 09,30 Nuraghe Ruiu Seneghe, giro di ricognizione a Sos Paris direzione Fromigas, verifica taglio legna nel bosco, puntatina a Badde Urbara a lucidare le antenne!
chi volesse smaltire un pò di ruggine dai polpacci, non ha che da venire puntuale ore 9,15 presso il parcheggio su in cima, senza l'assillo della pasta al forno della suocera e, con il panino alla mortadella nello zainetto, l'acqua c'è in abbondanza!!
...tanto a monte Arci ci sono le moto per una gara di enduro.
io ci sono...
ciao

@felipe:....voi della Banda della Feurra perchè nonvenevenite, magari incontrate di nuovo quelli del Grighine!!

Ci stavo pensando e' non sarebbe male come idea!!
ma abbiamo Bimbogigi da Cagliari (naturalizzato ad Ajdomaggiore)
che ci viene a trovare per fare un giro nel Guilcer.....
adesso vedo se riusciamo a combinare 2 uscite:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
te faccio sapere!! !! !!

@ Felipe, se vieni ti porto il cd delle foto del tour dei nuraghi, tutte quelle che ci sono su fb:smile::smile:

Thank you Mr.Figus.....te faccio sapè....... fb:omertà::omertà::omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo