.... io invece niente bike ..... forse alla prox uscita metto su le rotelline .... non si sa mai ...
..alla prossima ...ti sto ancora aspettando!!!!
chissà che cazzo sta pensando del suo proprietario quella bella "tettona" che hai sul comodino!!!
.... io invece niente bike ..... forse alla prox uscita metto su le rotelline .... non si sa mai ...
..alla prossima ...ti sto ancora aspettando!!!!
chissà che cazzo sta pensando del suo proprietario quella bella "tettona" che hai sul comodino!!!
e magari sono quelli che si attrezzano con parafanghi per non sporcarsi da quell'eventuale fango che potrebbe rovinare il giubbino pulito ma io a queste personcine le direi ma vai a farti arare..
propongo la fustigazione di questi farlocchi pappamolli
La banda Feurrabike del Guilcer, nonostante la pioggerellina iniziale
si e' fatto un bel lungo di 45 Km su asfalto
Ghilarza - Boroneddu - Tadasuni - lungo lago fino alla Diga Vecchia
dove abbiamo incontrato i leader del Monte Grighine:
Tuonosordo - Sipuofare e dopo tanto Sarbadori su Trattori
(era tutto interessato alle full.....la pandemia l'ha contaggiato???)
fatto insieme un tratto fino al quadrivio di S'arenarzu, il feurrabike
proseguiva per Paulilatino - Sant'Agostino e Abbasanta mentre il Grighine
Team si dirigeva verso Forum Traiani - Siapiccia - Siamanna - Villaurbana -
Mogorella!! !!
Alla prossima
è stato un piacere incontrarvi....voi della Banda della Feurra, ma quelle tettone su asfalto... come dice TRIGAZIAU.... non vanno bene... Filì...mi
sono un biker da LECCO ma fra 3 mesi mi trasferisco vicino ORISTANO ci sentiamo sul forum x iniziare conoscerci ,adiosu.
Oh Super, mo mi tocca venire a farti compagnia, se no finisce che ti perdi tra i sentieri del montiferru e poi bisogna salire a cercarti di notte con la lanterna.....domenica ore 09,30 Nuraghe Ruiu Seneghe, giro di ricognizione a Sos Paris direzione Fromigas, verifica taglio legna nel bosco, puntatina a Badde Urbara a lucidare le antenne!
chi volesse smaltire un pò di ruggine dai polpacci, non ha che da venire puntuale ore 9,15 presso il parcheggio su in cima, senza l'assillo della pasta al forno della suocera e, con il panino alla mortadella nello zainetto, l'acqua c'è in abbondanza!!
...tanto a monte Arci ci sono le moto per una gara di enduro.
io ci sono...
ciao
@felipe:....voi della Banda della Feurra perchè nonvenevenite, magari incontrate di nuovo quelli del Grighine!!
sono un biker da LECCO ma fra 3 mesi mi trasferisco vicino ORISTANO ci sentiamo sul forum x iniziare conoscerci ,adiosu.
.....domenica ore 09,30 Nuraghe Ruiu Seneghe, giro di ricognizione a Sos Paris direzione Fromigas, verifica taglio legna nel bosco, puntatina a Badde Urbara a lucidare le antenne!
chi volesse smaltire un pò di ruggine dai polpacci, non ha che da venire puntuale ore 9,15 presso il parcheggio su in cima, senza l'assillo della pasta al forno della suocera e, con il panino alla mortadella nello zainetto, l'acqua c'è in abbondanza!!
io ci sono...
ciao
@felipe:....voi della Banda della Feurra perchè nonvenevenite, magari incontrate di nuovo quelli del Grighine!!
......
io ci sono ........ ciao ..........
.....domenica ore 09,30 Nuraghe Ruiu Seneghe, giro di ricognizione a Sos Paris direzione Fromigas, verifica taglio legna nel bosco, puntatina a Badde Urbara a lucidare le antenne!
io ci sono...
ciao
@ Felipe, se vieni ti porto il cd delle foto del tour dei nuraghi, tutte quelle che ci sono su fb
Biau tui....io alle 15 sarò di nuovo rinchiuso dentro queste 4 mura...
la giornata era splendida un pò ventosa, ma per l'allenamento andava bene.... eeeehhh beato lui si ... immagino come sia il Sinis oggi .... ore 14:27 io sono già chiuso da circa 15 minuti ... sigh sigh sigh
la giornata era splendida un pò ventosa, ma per l'allenamento andava bene.