sempre caccia e'!! !! !! non e' che i pallini facciano meno male
... anche questo è vero ... meglio il sale grosso ????
sempre caccia e'!! !! !! non e' che i pallini facciano meno male
....Bolle niente in pentola per questo fine settimana ???
@ Tuono Sordo novità per il weekend???
Oh Orazio, figurati se, dopo quello che abbiamo visto sabato, il meteo potrebbe metterci pauravediamo un pò:
- cosa porta fuori dal cilindro.. o pardon... pentola, Super
- cosa ci riserba il meteo...
- decidere uscita sabato o domenica...
Io sono disposto ad organizzarvi un giretto nella ns zona... bidei osatrusus o bosatrusus
Vedo che qui ci si diverte alla grande........ Io purtroppo sono fuori da un pò forse da troppo, studio meteo e caccia (maledetti siano) ne sono le cause, ma vedremo di recuperare al volo.....
Domenica, presente.bolle, bolle,......quasi pronto per "buttare" la pasta!!!
Vedo che qui ci si diverte alla grande........ Io purtroppo sono fuori da un pò forse da troppo, studio meteo e caccia (maledetti siano) ne sono le cause, ma vedremo di recuperare al volo.....
Domenica, presente.
Oh Orazio, figurati se, dopo quello che abbiamo visto sabato, il meteo potrebbe metterci paura
...Io, se uscite domani, sono libero dalle 10:00 alle 15:00. Domenica preparazione per la maratona quindi niente bike
Abituau commo a sos ammortizzatorese.......
non lo vedi che e' un telaio ecosostenibile
Il tempo dovrebbe essere clemente, troveremo pozzanghere e tanto fango, dipende dove andiamo. Orario e dove.se il meteo acconsente sei "comandato"
e magari qualcuno si è caccato sotto per due gocce d'acquaLa banda Feurrabike del Guilcer, nonostante la pioggerellina iniziale
si e' fatto un bel lungo di 45 Km su asfalto
Ghilarza - Boroneddu - Tadasuni - lungo lago fino alla Diga Vecchia
dove abbiamo incontrato i leader del Monte Grighine:
Tuonosordo - Sipuofare e dopo tanto Sarbadori su Trattori
(era tutto interessato alle full.....la pandemia l'ha contaggiato???)
fatto insieme un tratto fino al quadrivio di S'arenarzu, il feurrabike
proseguiva per Paulilatino - Sant'Agostino e Abbasanta mentre il Grighine
Team si dirigeva verso Forum Traiani - Siapiccia - Siamanna - Villaurbana -
Mogorella!! !!
Alla prossima
e magari sono quelli che si attrezzano con parafanghi per non sporcarsi da quell'eventuale fango che potrebbe rovinare il giubbino pulito ma io a queste personcine le direi ma vai a farti arare..e magari qualcuno si ?accato sotto per due gocce d'acqua
....... e' fatto un bel lungo di 45 Km su asfaltoGhilarza - Boroneddu - Tadasuni - lungo lago ........
..... miiiii .... 45 km su asfalto con le tettone ????? ...
...e noi sul Montiferru tra fango, pioggia e grandine bho bho