Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
@ Blues.. ajò vieni da noi che ti disintossichiamo dalla Padania....

@ Cama.... ci sono dei passaggi spettacolari.. anche con belle pendenze... prima o poi...

@ Gippy.. non è rimasto quasi niente del castello... solo piccoli resti di mura di cinta... ma il paesaggio è meda bellu..
 

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
Bellissime foto, sempre grandi Ovidio e Orazio!!!
Grazie Paolo sempre gentile

Belle foto, Ovidio! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

E posti magnifici, porca miseria! :il-saggi:

Ma qualche primo piano del Castello?... :spetteguless:
grazie, ho prestato la macchina alla fine a tuono....:arrabbiat:e va bè.... una scusa buona per tornarci

Complimenti bel posto e belle foto, da organizzare prima o poi un'uscita tutti insieme...se vi và.

Certo Paolo, prima o poi, organizziamo...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Posto qualche fotina di sabato 24, Montiferru e dintorni.:i-want-t::vecio:
 

Allegati

  • SAM_1676.jpg
    SAM_1676.jpg
    28,2 KB · Visite: 12
  • SAM_1695.jpg
    SAM_1695.jpg
    52,4 KB · Visite: 12
  • SAM_1708.JPG
    SAM_1708.JPG
    56,5 KB · Visite: 13
  • SAM_1711.jpg
    SAM_1711.jpg
    52,4 KB · Visite: 13

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Belle foto Orazio.... Anche noi sabato abbiamo fatto un bel giretto, io non ero mai stato nel montiferru con o senza bici e come prima esperienza mi è piaciuto molto....
Alla prossima
 

superale

Biker ciceronis
Veramente io geloso del giro con carta e bussola fatto senza di me :i-want-t::i-want-t:



Scusa cama, ma io non mastico l'asseminese, che hai scritto tradotto in italiano ???(non mi può aiutare in questo caso neache google translate :celopiùg:

o Luo, ma cali asseminese, mi che Camarillo ti ha citato un toponimo del Montiferru che trovi (cercando e studiando) in IGM, ma tu distratto e senza "guida" come facevi a sapere!!!!!!
ciao, bella ragazzi!
 

superale

Biker ciceronis
Nuova escursione esplorativa by Camarillo, Camarilla, Toreserra1 e io......mi qualche nuovo punto di vista di questo infinito Montiferru!!!!

..bella vista da Tuvonari verso la valle di "abba lughida"
11k9t6x.jpg


..zio tore indica il valico da raggiungere per la discesa a valle!
2wdrpk4.jpg


Camarillo, discesa tecnica ed impegnativa...
22hvg8.jpg


..praterie in quota!!
6t2pno.jpg


..nuovi sentieri!
206oq38.jpg


..pareti rocciose ..vecchie!
dloxaq.jpg


..e non è finita....ciao alla prossima!!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Monte Commida, foto by Superale 2009.:medita:
Ho Luo ma che figura mi fai fare.:rosik:

Sese Google dixit: a fare una ricerca così con questo si fa prima si fa prima allora Monte Commida

o Luo, ma cali asseminese, mi che Camarillo ti ha citato un toponimo del Montiferru che trovi (cercando e studiando) in IGM, ma tu distratto e senza "guida" come facevi a sapere!!!!!!
ciao, bella ragazzi!

E si io straniero in mezzo a quei monti mi sono fatto troppo affascinare dalla natura e non ho ben pensato di rivedermi le carte, ma c'è sempre tempo per recuperare.
Presa la IGM 1:25.000, vediamo un pò, eccolo, eureka.

Monte Commida 895m
Coordinate GPS della somma: 8°37'13.23''N 40°8'27.21''E
Distante dal Paese di Scano Montiferru (che rimane più o meno alla stessa sua latitudine, ma è spostato verso E) in linea d'aria: 2703.04m
Questo però Google non dixit, IGM dixit
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Sese Google dixit: a fare una ricerca così con questo si fa prima si fa prima allora Monte Commida



E si io straniero in mezzo a quei monti mi sono fatto troppo affascinare dalla natura e non ho ben pensato di rivedermi le carte, ma c'è sempre tempo per recuperare.
Presa la IGM 1:25.000, vediamo un pò, eccolo, eureka.

Monte Commida 895m
Coordinate GPS della somma: 8°37'13.23''N 40°8'27.21''E
Distante dal Paese di Scano Montiferru (che rimane più o meno alla stessa sua latitudine, ma è spostato verso E) in linea d'aria: 2703.04m
Questo però Google non dixit, IGM dixit
Bravo figliolo quando vuoi sapere, (studiare), le cose già le sai. Dovresti fare sempre così nel periodo scolastico mi!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo