Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
sei vai in zona alpi ricordati di fare i sentieri segnalati con il colore nero....sono quelli più facili......ciao Paolo pedala anche pro nobis.....
Tore guarda che Paolo l'ho visto in forma in questi giorni, andatura su Trek da turista, gli consiglio i sentieri duri o il Mortiloro si trovano alberghi e ristoranti in grado di ospitare numerosi turisti e offrire tipiche specialità di montagna.:spetteguless:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
@luo si potrebbe aggiungere al titolo Oristano - Sinis / Arci / Grighine e dintorni - Montiferru- visto che ne parliamo spesso e dintorni mi sembra riduttivo

Ora vedo di modificare il titolo della mia discussione

EDIT: Cambio eseguito

da domani e èer circa una settimana sono oltre tirreno, ma mi porterò dietro la bike e la fotocamera, quindi spero a breve di poter pubblicare qualche scatto "ciclopadano"!!!

A presto su questi schermi :medita:

A presto Paolo con le foto del tuo giro

@luo il Sinis è grande dove e a che ora, domani dovrei essere libero ma la calura mi sta facendo propendere per la bagnomaria in acqua:bollicine:
forse con Giorgio dopo aver fatto il bagnetto e parcheggiato le mogli a sa mesa quando ormai il sole non ci scioglie più i tubolari facciamo un giretto in loco verso mari ermi:i-want-t:.
sto elaborando il piano di fuga :ueh: :ueh: :via!::via!:

Guarda noi rimaniamo in zona torre di San Giovanni, perchè il giovane è venuto con full protezioni e vuole fare qualche single e gli unici che mi vengono in mente li sono quelli lì.
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Guarda noi rimaniamo in zona torre di San Giovanni, perchè il giovane è venuto con full protezioni e vuole fare qualche single e gli unici che mi vengono in mente li sono quelli lì.

tra su Pallosu, Sa Mesa Longa
e il lungo mare di Mandriola c'e' da divertirsi:OOO:

la discesina di Capo Mannu non ti piace???:volo:

eh eh eh...l'ultima volta...qualcuno e' ruzzolato...... vero???:freeride:

lunedi pomeriggio dalle 17 ho girato in solitaria...:i-want-t::i-want-t:.

peccato che facesse ancora troppo caldo....:ahhh:

e' un circuito che mi piace troppo spero di rigirarci presto....:celopiùg:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
tra su Pallosu, Sa Mesa Longa
e il lungo mare di Mandriola c'e' da divertirsi:OOO:

la discesina di Capo Mannu non ti piace???:volo:

eh eh eh...l'ultima volta...qualcuno e' ruzzolato...... vero???:freeride:

lunedi pomeriggio dalle 17 ho girato in solitaria...:i-want-t::i-want-t:.

peccato che facesse ancora troppo caldo....:ahhh:

e' un circuito che mi piace troppo spero di rigirarci presto....:celopiùg:

non so girare molto in quella zona, conosco meglio la zona di san giovanni poi sta sera si vedrà
per il casco, ho chiamato ha detto gli devono arrivare. . . Lo devo sentire settimana prossima
 

superale

Biker ciceronis
domenica calda....
base partenza S'Archittu o S.Caterina, direzione Cornus, su verso Conca e Mele, pianoro in prossimità della casa Salaris, giù verso Riu Sirisi e visita ex miniera di ferro, ancora giù e risalita a Conca e Mele, direzione Funtanas e giù a riu Malancone fino a Bia e Iosso per scendere poi senza pedalare a S. Caterina.
non si paga tiket, serve solo voglia, acqua e fotocamera........io c'ho tutto!!!
 

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
domenica calda....
base partenza S'Archittu o S.Caterina, direzione Cornus, su verso Conca e Mele, pianoro in prossimità della casa Salaris, giù verso Riu Sirisi e visita ex miniera di ferro, ancora giù e risalita a Conca e Mele, direzione Funtanas e giù a riu Malancone fino a Bia e Iosso per scendere poi senza pedalare a S. Caterina.
non si paga tiket, serve solo voglia, acqua e fotocamera........io c'ho tutto!!!

Dimmi l'ora Sa...che se mi gira...:i-want-t:
 

paolofigus

Biker tremendus
domenica calda....
base partenza S'Archittu o S.Caterina, direzione Cornus, su verso Conca e Mele, pianoro in prossimità della casa Salaris, giù verso Riu Sirisi e visita ex miniera di ferro, ancora giù e risalita a Conca e Mele, direzione Funtanas e giù a riu Malancone fino a Bia e Iosso per scendere poi senza pedalare a S. Caterina.
non si paga tiket, serve solo voglia, acqua e fotocamera........io c'ho tutto!!!

Pronto anzi prontissimo non vedo l'ora che arrivi domenica:celopiùg:
@superale io aggiungerei dopo S.Caterina due opzioni o birretta al bar o mega bagno, che dopo un giro così e la morte sua:smile:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
domenica calda....
base partenza S'Archittu o S.Caterina, direzione Cornus, su verso Conca e Mele, pianoro in prossimità della casa Salaris, giù verso Riu Sirisi e visita ex miniera di ferro, ancora giù e risalita a Conca e Mele, direzione Funtanas e giù a riu Malancone fino a Bia e Iosso per scendere poi senza pedalare a S. Caterina.
non si paga tiket, serve solo voglia, acqua e fotocamera........io c'ho tutto!!!
Se riesco a mettere a posto la bici, (ennesimo forcellino cambio rotto),:rosik: mi sache ci aggreghiamo io e Luo.:i-want-t::i-want-t: :vecio:Orario e zona di partenza?:nunsacci:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
E il Guilcer ??

per il Guilcer.... ci penso io.....:smile::smile::smile:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142656&highlight=tour+dei+nuraghi[/URL]

visto che il nostro gruppo FEURRAbike e' ristretto

(a parole siamo in centinaia.....a fatti sempre io e Kaggey)

non aggiorniamo sempre il nostro TOpic....

ma anke ieri...piccola ricognizione...

per organizzare il prossimo Tour dei Nuraghi

nei sentieri tecnici e le le quercette.....


@superale ottima idea.....ci penso!! !!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
E il Barigadu nel titolo del topic l'avete dimenticato ? Ajò Luo !

Con calma lo metto nessun problema.
Ricordate soltanto che è la mia e rimarco mia discussione :smile::smile:

E il Guilcer ??

Risposta giu

per il Guilcer.... ci penso io.....:smile::smile::smile:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142656&highlight=tour+dei+nuraghi[/URL]

visto che il nostro gruppo FEURRAbike e' ristretto

(a parole siamo in centinaia.....a fatti sempre io e Kaggey)

non aggiorniamo sempre il nostro TOpic....

ma anke ieri...piccola ricognizione...

per organizzare il prossimo Tour dei Nuraghi

nei sentieri tecnici e le le quercette.....


@superale ottima idea.....ci penso!! !!

Aspettiamo il prossimo tour visto che il primo è andato alla grande.....

Se riesco a mettere a posto la bici, (ennesimo forcellino cambio rotto),:rosik: mi sache ci aggreghiamo io e Luo.:i-want-t::i-want-t: :vecio:Orario e zona di partenza?:nunsacci:

Almeno per una volta non sono il primo a mettermi in lista :smile::i-want-t::i-want-t:
 

superale

Biker ciceronis
domenica calda....
base partenza S'Archittu o S.Caterina, direzione Cornus, su verso Conca e Mele, pianoro in prossimità della casa Salaris, giù verso Riu Sirisi e visita ex miniera di ferro, ancora giù e risalita a Conca e Mele, direzione Funtanas e giù a riu Malancone fino a Bia e Iosso per scendere poi senza pedalare a S. Caterina.
non si paga tiket, serve solo voglia, acqua e fotocamera........io c'ho tutto!!!


Ecco 08,15 S. Caterina bar Cornus
Chi arriva per 1° paga il caffè, aspetta 10 minuti i ritardatari e.......parte!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
...!!!:il-saggi:



....!!!!:il-saggi:

O Luo ....occhio a non sconfinare, altrimenti corri il rischio che ti fanno scrivere Sardegna e dintorni!!
Ricorda che qualcuno disse...."sentieri e buoi, dei paesi tuoi"

ok ale, vorrà dire che il nome come è ora rimarrà invariato sino a 5000, nella seconda parte si vedrà il da farsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo