Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
Ma dai che scherzo !!!
Vi è piaciuto il Montiferru ? E poi con quella guida metà uomo e metà folletto, ehehehhehe...
il folletto ogni tanto mi accennava di questo "il cama" cosi lo chiamava
che anche lui si materialliza in quei posti e come d'incanto si ritrova con altri spiritelli in mezzo al monte a parlare di elicriso ,timo,borracina,peonia ,biancospino,roverella ,lentischio,corbezzolo,gariga ,ginestra ,rosmarino,
erica,fico d'india ,agrifoglio,tasso
bah chissa se sara' vero
saluti airportfenosu

in attivita'
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
il folletto ogni tanto mi accennava di questo "il cama" cosi lo chiamava
che anche lui si materialliza in quei posti e come d'incanto si ritrova con altri spiritelli in mezzo al monte a parlare di elicriso ,timo,borracina,peonia ,biancospino,roverella ,lentischio,corbezzolo,gariga ,ginestra ,rosmarino,
erica,fico d'india ,agrifoglio,tasso
bah chissa se sara' vero
saluti airportfenosu

in attivita'
bravi ragazzi e io a quella c.... di gran fondo:specc:
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
OT
scusate l'intromissione,

solo per informare che domenica 4 luglio abbiamo in programma un giro tranquillo nelle campagne di Tonara, con ritrovo finale nel rione di Ilalà, in località San Sebastiano, dove potremo pranzare usufruendo del servizio predisposto per la festa campestre che prevede una quota di partecipazione di 15 € per il pranzo.
Chi fosse interessato è ovviamente ospite gradito e dovrebbe dare conferma entro venerdì sera.
Giusto per capire chi si rischia di incontrare informo subito delle presenza di Cama, Ale Boi, Gegge, Filippo, Slaimer, Bastiano.
 

paolofigus

Biker tremendus
il Montiferru ti prende l'anima, non scherzo. E' una sensazione che proviamo veramente solo là. E ogni tanto (molto tanto) ci devo tornare ed esplorare nuovi angoli.
E' magico.

Quindi, come il mal d'africa esiste il mal di montiferru:nunsacci:
dove si anniderà il virus?
forse nelle splendide fonti di acqua fresca.
Il numero dei contagiati cresce, e non c'è cura:))):
 

paolofigus

Biker tremendus
giusto per stare in tema questa sera 15.30 uscitina rilassante monte Seneghe in compagnia di un amico che vuole battezzare:prega: la sua nuova bike nella fonte di birdambulis...........se ci volete fare compagnia:i-want-t::i-want-t::i-want-t:aio che ci fa piacere!!!!:celopiùg:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
113
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
L'idea era di uscire in notturna nel Sinis, dalle 19.00 sino ad or'è xena, da consumarsi al mare presso il chiosco di Mari Ermi.

Voi che ne dite???
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
..io dico....ma proprio a ora di zanzare?...e la cena chi la paga? ..e la luna c'è?:nunsacci:
valuto e vi fò sapere!
Ciao Sandro,
proposta: a cena si potrebbero gustare "sinzua del sinis arrostiu", pago io.:sbavon::prost:
Per la Luna Paolo affitta il faro che è stato utilizzato nel film "La Luna", paga lui.:spetteguless:
Se c'è la faccio vi farò sapere in anticipo, max Venerdì.:nunsacci::i-want-t::vecio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo