Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: e io non ci vengo......arrangiaisi !!!!!

scherzo, lavoro la domenica mattina, per cui farò un'uscitina al sabato magari al mattino che c'è più frescucello e si appeddalla mellio.........

appeddallate in nottura anche per noi ........

.....di notte o di giorno l'importante è appeddallare........
 

the brake

Biker novus
1/4/10
38
0
0
oristano
Visita sito
volevo fare i complimenti a Giovanni per la perfetta impaginazione della perfetta escursione al"MONTIFERRU". Grazie alla guida vero "GURU" delle ruote grasse. un saluto a AIRPORT, SUPERALE, LELLO e tutti i bikers della compagnia.
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
ahio' a tutti i bikers del forum e no partecipate al 2° notte da lupi ritrovo sabato 10 /07/10 ore 19.00 c/o chiosco sole e mari di mari ermi .bici nuotata notturna e cena.:i-want-t::cucù:
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
ti caz......u nuotata ,chi non sciu annedai

tartarughina.jpg
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
ma chi c.... sei MISTER NO hai acche il cessna?

Oh socio....mi tratti cosi' male....mi che ci rimango amaro montenegro.....

airportfenosu non mi ha dato l'ok per atterrare..

causa alta temperatura e rischio di scioglimento della pista.....

allora urlando contro il cielo....ho detto libera nos a malo

salviamoci la pelle!! e son tornato al Bar da Mario....
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
Oh socio....mi tratti cosi' male....mi che ci rimango amaro montenegro.....

airportfenosu non mi ha dato l'ok per atterrare..

causa alta temperatura e rischio di scioglimento della pista.....

allora urlando contro il cielo....ho detto libera nos a malo

salviamoci la pelle!! e son tornato al Bar da Mario....
no che non ti tratto male lo sai che scherzo comunque fadidi c.......
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ragazzi domani accompagno nel Sinis a fare un giro un ragazzo del foro che è venuto qui in vacanza, qualcuno si accolla ???

Per sabato poi si hanno idee, giretto a monte o nel sinis (il giovane rimane al campeggio di mari ermi sino a Domenica), facciamoci sentire che la discussione sta andando giu nella sezione:arrabbiat:

A presto
 

paolofigus

Biker tremendus
Ragazzi domani accompagno nel Sinis a fare un giro un ragazzo del foro che è venuto qui in vacanza, qualcuno si accolla ???

Per sabato poi si hanno idee, giretto a monte o nel sinis (il giovane rimane al campeggio di mari ermi sino a Domenica), facciamoci sentire che la discussione sta andando giu nella sezione:arrabbiat:

A presto

@luo il Sinis è grande dove e a che ora, domani dovrei essere libero ma la calura mi sta facendo propendere per la bagnomaria in acqua:bollicine:
forse con Giorgio dopo aver fatto il bagnetto e parcheggiato le mogli a sa mesa quando ormai il sole non ci scioglie più i tubolari facciamo un giretto in loco verso mari ermi:i-want-t:.
sto elaborando il piano di fuga :ueh: :ueh: :via!::via!:
 

superale

Biker ciceronis
Ragazzi domani accompagno nel Sinis a fare un giro un ragazzo del foro che è venuto qui in vacanza, qualcuno si accolla ???

Per sabato poi si hanno idee, giretto a monte o nel sinis (il giovane rimane al campeggio di mari ermi sino a Domenica), facciamoci sentire che la discussione sta andando giu nella sezione:arrabbiat:

A presto

..intanto di "foro" esiste quello Boario.......ed è quello nostro, tu vuoi dire Forum, io, per quel che mi riguarda, sabato non posso, domenica sicuramente sarò in giro per monti e non per mari...
ciao ragazzo
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Ragazzi domani accompagno nel Sinis a fare un giro un ragazzo del foro che è venuto qui in vacanza, qualcuno si accolla ???

Per sabato poi si hanno idee, giretto a monte o nel sinis (il giovane rimane al campeggio di mari ermi sino a Domenica), facciamoci sentire che la discussione sta andando giu nella sezione:arrabbiat:

A presto
Mi sa che si deve muovere la Vetusto squadra corse.:smile:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
113
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
da domani e èer circa una settimana sono oltre tirreno, ma mi porterò dietro la bike e la fotocamera, quindi spero a breve di poter pubblicare qualche scatto "ciclopadano"!!!

A presto su questi schermi :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo