Oregon serie 450 e 550

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
detto per inciso che anche io ho un oregon (550) mettere la possibilità di impostare la soglia non sarebbe poi così inutile. Tra l'altro su uno strumento che non è che costi poco no?

D'accordo con te ma puo darsi che dietro ci stia una scelta di marketing del produttore....cioè chi vuole determinate funzioni è "obbligato" ad andare sull'Edge....un'altr cosa che manca è l'autolap che è presente ell'edge...nell'Oregon il giro è solo manuale, e quando faccio le endurance farebbe comodo avere l'auto lap.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si riesce a fargli fare un allarme sonoro quando si esce dalla traccia mentre la si sta seguendo?

...no solo se navighi una rotta...

Vabbè. L'allarme sonoro esiste, il battito esiste, basterebbe aggiungere la funzione a livello software. Mica serve uno scienziato. Poi se mi parli di marketing. Ma non credo che sia una funzione che potrebbe sconvolgere il bacino di utenza di garmin. inoltre avere la funzione cardio senza soglia è al 50% inutile...

...che senso avrebbe allora mettere sul mercato più modelli...ne basterebbe uno punto e basta....se ti interessava la soglia allora dovevi andare sulla serie edge...potrai scrivere quanto vuoi a garmin ma sicuramente ti risponderanno di comprarti un edge....:il-saggi:.....:cucù:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ho provato a caricare delle Custom Maps nella loro bella cartellina e quando accendo il mio 550 mi dice che potrei avere problemi di visualizzazione, che poi in effetti mi ritrovo quando mi trovo sopra la mappa che vedo solo a livello 3 km con risoluzione pessima...

Che posso fare Dove sbaglio?? :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho provato a caricare delle Custom Maps nella loro bella cartellina e quando accendo il mio 550 mi dice che potrei avere problemi di visualizzazione, che poi in effetti mi ritrovo quando mi trovo sopra la mappa che vedo solo a livello 3 km con risoluzione pessima...

Che posso fare Dove sbaglio?? :nunsacci:
...domanda quanti file immagini contengono....aprii lfile.kml con 7zip e conta le immagini....ben sapendo che non possono essere più di 100 queste immagini e non devono superare 1024pixel x 1024...
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
...domanda quanti file immagini contengono....aprii lfile.kml con 7zip e conta le immagini....ben sapendo che non possono essere più di 100 queste immagini e non devono superare 1024pixel x 1024...

Le immagini sono 78 ed i file sono da 1024x1024

Me le ha date uno che le ha già usate sul Dakota
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
l'ho appena acquistato,ed probabile che abbia riposato nei magazzini,puoi essere un po piu preciso nella spiegazione dei vari passaggi come fare:nunsacci: mi destreggio meglio con la vanga che col pc.
grazie infinite ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo