Qualcuno sa spiegarmi perchè quando collego l'Oregon al pc ogni tanto lo vede come memoria di massa ed altre volte e come se fosse collegato alla rete elettrica??
Qualcuno sa spiegarmi perchè quando collego l'Oregon al pc ogni tanto lo vede come memoria di massa ed altre volte e come se fosse collegato alla rete elettrica??
Capita anche a me, ma adesso mooolto raramente, anzi non ricordo l'ultima volta che è successo.Proprio nessuno sa aiutarmi???
Capita anche a me, ma adesso mooolto raramente, anzi non ricordo l'ultima volta che è successo.
Hai aggiornato all'ultimo firmware? Siamo alla 4.50
il mio 450 non lo fa,ed ho il firmware aggiornato!A me lo fa proprio da quando ho aggiornato, una volta si accende e una volta fa da memoria di massa...
Non c'è qualche opzione da settare???
Anch'io ho ancora XpChe sia il problema del pc,ho un vecchio xp.
Ho acquistato l'Oregon 450 da poco. Questo attacco mi sembra molto interessante. Volevo chiederti come hai fatto a fissare questa "culla/cradle" al manubrio. Hai usato i Kit di supporti in dotazione?? In questo caso( vedi foto sul sito con la moto) mi sembra che resti molto alto/altissimo rispetto al manubrio.Io ho preso un attacco della RAM MOUNT su Ebay (30 dalla Germania), che è una bomba: caduto svariate volte e il gingillo non si è mosso minimamente. Non è economico, ma l'accessorio originale non mi dava abbastanza sicurezza.
Questo "cradle" necessita di un adattatore sempre della RAM Mount. Ecco i due elementi da accoppiare:Ho acquistato l'Oregon 450 da poco. Questo attacco mi sembra molto interessante. Volevo chiederti come hai fatto a fissare questa "culla/cradle" al manubrio. Hai usato i Kit di supporti in dotazione?? In questo caso( vedi foto sul sito con la moto) mi sembra che resti molto alto/altissimo rispetto al manubrio.
Questo "cradle" necessita di un adattatore sempre della RAM Mount. Ecco i due elementi da accoppiare:
Tra l'altro l'adattatore è veramente notevole, perché consente la disposizione del gingillo sia in verticale che in orizzontale. Certo, per l'Oregon non ha senso questa scelta, ma se uno avesso il Garmin Montana potrebbe utilizzarlo anche in modalità landscape.
Ma soprattutto consente lo smontaggio istantaneo e senza ausilio di attrezzi del craddle dal manubrio, in modo che in caso di foratura la sporgenza della culla non creerebbe alcun tipo di problema.
Soldi spesi veramente bene, te lo assicuro.
Adesso tutto è chiaro. Grazie tante per le spiegazioni e per i link al nuovo sito italiano.
Gigi
Rilasciata la versione 5.0 il 29 agosto 2011
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4523
Il dispositivo memorizza la FC per ogni punto della traccia. Basta che scarichi il GPX e lo apri, così te ne renderai conto.HELP, ho un oregon 550t, ho preso da poco la fascia cardio garmin e provata funziona perfettamente, quello che non riesco a capire come scaricare anche i dati FC quando scarico la traccia sul sito connect.garmin.....non capisco se mi saolo vedere la FC oppure se la registra insieme alla traccia e non capisco come vedere i dati FC dopo l'allenamento....oppure se devo usare qualche programma in locale per vedere questi dati....grazie in anticipo
Arturo
Il dispositivo memorizza la FC per ogni punto della traccia. Basta che scarichi il GPX e lo apri, così te ne renderai conto.
Quando carichi il dato su Garmin Connect non devi fare nulla. Io carico manualmente la traccia e puoi vedere che tutto funziona regolarmente (percorso).
Per vedere la FC in locale basta utilizzare Google Earth: trascini la traccia sul GE e attivi la visualizzazione del profilo, dove troverai anche velocità e FC.
Ciao
Devi controllare la traccia originale. Aprila con editor di testo e verifica. Oppure mettila in allegato che controllo.guarda qui. http://connect.garmin.com/activity/118942157questa è la traccia gps fatta con il cardio..ma non mi visualizza nulla della FC...sbaglio qualcosa?